X


La compagnia del cigno 2, Chiara Pia Aurora: “Alessio Boni mi spaventava”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Interviste
Foto Sofia La Compagnia Del Cigno

La compagnia del cigno, attrice di Sofia rivela: “Alessio Boni mi spaventava quando si trasformava”

Si avvicina il gran finale della seconda stagione de La compagnia del cigno 2. Domenica la fiction chiuder i battenti per questa nuova edizione, dopo puntate piene di emozioni e ricche di avvenimenti. Nel giovane cast della fiction Rai, oltre al bravissimo Alessio Boni abbiamo trovato tanti giovani artisti, che grazie ad un perfetto abbinamento tra doti attoriali e musicali sono stati in grado di ritagliarsi un ruolo ne La compagnia del cigno. Tra i tanti bravi attori visti in questa seconda edizione della fiction abbiamo trovato Chiara Pia Aurora, che nella fiction interpreta Sofia. La giovane ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù TV dove ha parlato, tra gli argomenti affrontati, di Alessio Boni:

Ci ha dato molti consigli, ma quando si trasformava nel suo personaggio Luca Marioni mi spaventava. E’ stato come un padre, ci ha guidato

La compagnia del cigno, Chiara Pia Aurora svela: “Ci sono stati momenti imbarazzanti”

Recitare è bellissimo, ma ovviamente capita spesso di imbattersi in scene complicate e imbarazzanti, soprattutto quando si tratta di giovani attori. E’ questo il caso di Chiara Pia Aurora, che nella fiction La compagnia del cigno interpreta Sofia. Parlando in un’intervista concessa al settimanale Dipiù TV la giovane ha ricordato un momento imbarazzante sul set della fiction: “Sul set ci sono stati momenti imbarazzanti, come le scene di sesso. Quando dovevamo girarle tra di noi c’era veramente imbarazzo, la prima per me è stata una mazzata”.

La compagnia del cigno 2, Chiara Pia Aurora ammette: “Sono innamorata e felice”

Nel corso dell’intervista concessa a Dipiù TV, Chiara Pia Aurora (disponibile la sua scheda personale) ha parlato anche della sua vita privata. La giovane attrice ed interprete di Sofia ne La compagnia del cigno ha rivelato di essere fidanzata: “Si chiama Alberto, sono innamorata e felice”.