X


Luca Argentero e Cristina Marino confessano: “Esperienza estrema”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Gossip
Foto Cristina Marino E Luca Argentero

Luca Argentero, confessione privata con Cristina Marino: “Esperienza estrema”

Luca Argentero e Cristina Marino appaiono sempre più felici e innamorati, i due stanno insieme dal 2015 ed il loro amore è stato coronato l’anno scorso dalla nascita di una figlia: Nina Speranza. Adesso, l’attore di Doc-Nelle tue mani ha fatto una particolare confessione sui social. Ha infatti mostrato, attraverso stories Instagram, foto e video che sia lui che la compagna di essere in visita ai Musei Vaticani rimanendo estasiati dalle varie opere, dai quadri alle sculture. Ed alla fine Luca Argentero, postando delle foto visibili sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato la sua visita ai Musei Vaticani insieme alla compagna Cristina Marino commentando solo:

“Extreme Experience (Esperienza Estrema).”

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il primo compleanno della figlia Nina Speranza

Oggi Luca Argentero e Cristina Marino hanno visitato i Musei Vaticani mentre pochi giorni fa, invece, hanno festeggiato il primo compleanno della figlia Nina Speranza. La piccola è nata il 21 maggio e la madre, con un post su Instagram, le ha fatto questa dedica:

“Un anno fa a quest’ora ero gonfia come la palla su cui ero seduta. Ero spaventata, ma piena di emozione, entusiasmo ed energia. Non lo sapevo ancora amore, ma quell’energia eri tu. Sei una creatura speciale. Ti amo che non esistono le parole”.

A corredo di tutto Cristina Marino ha inserito alcune sue foto poco prima di partorire e della piccola appena nata. Puntuale è stato anche il commento di Luca Argentero: “Amori miei.”

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: iniziate le riprese della seconda stagione

Nel frattempo, Luca Argentero tonerà in onda con Doc-Nelle tue mani questa estate, mentre nei giorni scorsi sono iniziate le riprese della seconda stagione della seguita fiction di Rai1, nella quale oltre alle vicende del dottor Andrea Fanti, ci saranno addii inaspettati e nuovi ingressi.