X


Manuela Arcuri, confessione privata: “Con Mattia la mia vita è cambiata”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
Foto Storie Italiane Manuela Arcuri

Manuela Arcuri confessa: “Mio figlio Mattia mi ha cambiato la vita”

Manuela Arcuri è una delle donne e attrici italiane più brave e belle del panorama cinematografico italiano. Negli ultimi anni però abbiamo visto Manuela iniziare a centellinare i suoi impegni lavorativi per dare giustamente sempre più spazio alla famiglia. La Arcuri, piombata nel mondo dei fotoromanzi già dalla giovanissima età di 15 anni, poi divenuta un’affermata attrice, è diventata mamma nel 2014 con la nascita di Mattia. Il piccolo di casa Arcuri ha leggermente allontanato la mamma dagli schermi, ma è una scelta che l’attrice sicuramente rifarebbe mille volte, vista il cambiamento radicale della sua vita:

Quando è nato Mattia l’8 maggio 2014 la mia vita è cambiata. Sono diventata adulta, più responsabile e ho capito subito che la festa della mamma riguardava anche me. Infatti la domenica le infermiere avevano regalato alle donne del reparto maternità una piantina grassa

spiega l’attrice al settimanale Confidenze.

Manuela Arcuri ricorda: “Facevo fatica a studiare e lavorare”

Come la vita di tanti altri vip, anche quella di Manuela Arcuri ha dovuto affrontare momenti più complessi che hanno richiesto dei sacrifici. La popolarità e i tanti impegni arrivati per la Arcuri già in giovane età la hanno un po’ ostacolata: “Era molto faticoso studiare e lavorare, dopo il liceo mi sono iscritta all’Accademia di Arte Drammatica e la vita mi è arrivata addosso all’improvviso”. L’avvento nel mondo del cinema per l’attrice è invece stato casuale: “Nel mondo dello spettacolo sono capitata in maniera casuale, era scritto e ho solo seguito il mio destino”.

Manuela Arcuri sul rapporto con Giovanni: “Abbiamo capito che dovevamo ritagliarci degli spazi”

Manuela Arcuri, che nei giorni scorsi ha fatto una importante rivelazione, parlando a Confidenze ha ricordato cosa gli hanno insegnato i tristi giorni del lockdown: “Io e Giovanni abbiamo capito che dovevamo ritagliarci degli spazi”.