X


Mara Venier prima dello Zecchino d’Oro confessa: “Periodo difficile”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Interviste
foto Mara Venier diretta interrotta

Zecchino d’Oro 2021, Mara Venier ammette: “Periodo complesso e difficile”

Va in onda oggi lo Zecchino d’Oro subito dopo la diretta di Domenica In. Alla conduzione Carlo Conti, a Bologna, con i piccoli cantanti. Mentre Mara Venier sarà in collegamento ed ospiterà i giurati nel suo studio. Prima dello Zecchino d’Oro 2021 Mara Venier, stando alle dichiarazioni riportate su Tele Più, si dice felice di regalare un po’ di spensieratezza ai telespettatori. Poi la conduttrice aggiunge:

“Vogliamo festeggiare i piccoli al meglio, in un periodo così complesso e difficile anche, se non in primis, per loro”.

Mara Venier sullo Zecchino d’Oro: “Stiamo cercando di poter raccontare al meglio questa festa dei bambini”

E’ un appuntamento storico quello dello Zecchino d’Oro, che riunisce grandi e piccoli davanti alla televisione da intere generazioni. Per questo, nonostante le restrizioni per il Covid, si è cercato di fare il possibile affinché l’evento non venisse rimandato. Le difficoltà ci sono state e anche Carlo Conti dice che sarà diverso quest’anno. Ma la voglia di esserci e di dare quest’opportunità ai bambini era più forte. A tal proposito Mara Venier dice:

“Stiamo cercando, nonostante tutto, di poter raccontare al meglio questa festa dei bambini. Portare a casa dei sorrisi e dei momenti speciali”.

Zecchino d’Oro, Mara Venier confessa: “Esserci per me è un regalo”

I 16 piccoli solisti sono pronti a farsi conoscere dal pubblico di Rai 1. Quella di oggi, su Rai 1 alle 17:20, sarà una grande festa. La musica e i bambini dello Zecchino d’Oro saranno al centro di tutto. Ma anche per gli adulti sarà un momento speciale, all’insegna dei ricordi e delle emozioni. Felice che la manifestazione si faccia è anche Mara Venier, in collegamento dopo Domenica In (QUI gli ospiti di oggi). La Venier, infatti, dice:

“Sono nonna ed essere allo Zecchino d’Oro per me è un regalo, un momento di grande felicità”.