X


Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi: “Era il vincitore naturale del Gf Vip”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi: “Era il vincitore naturale del Gf Vip”

Da molti è stata definita la vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta è stata senza dubbio una delle protagoniste più chiacchierate ed amate del reality, dove ha costruito un rapporto molto divertente ed importante con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, anche se le cose sono cambiate una volta terminata l’esperienza a Cinecittà. Ovviamente la Ruta ha tratto giovamento dalla bella avventura al Gf Vip che l’ha portata fino ad un passo dalla finale. Maria Teresa Ruta ha rivelato in un’intervista rilasciata a Twikie di aver notato subito il talento del suo ex compagno Tommaso Zorzi:

Tommaso Zorzi era il vincitore naturale del Grande Fratello e io l’ho capito subito, ho fatto televisione per 40 anni e nella casa mi rendevo conto che, da telespettatore, mi sarei affezionata a una persona con una personalità spiccata come era la sua

ha dichiarato Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta rivela: “Senza il Gf Vip non sarei arrivata ai giovani”

Partecipare al Grande Fratello Vip per Maria Teresa Ruta è stata una vetrina incredibile specialmente per quanto riguarda il pubblico giovanile. Grazie alla sua sincerità e genuinità la Ruta è riuscita a catturare le simpatie dei giovani: “Sono partita con circa 20mila followers e ora ne ho centinaia di migliaia con un target giovanissimo, quello a cui non sarei mai arrivata se non avessi fatto il Grande Fratello” – rivela la conduttrice nel corso dell’intervista rilasciata a Twikie – . 

Maria Teresa Ruta, nuova idea dopo il Gf Vip: “Vorrei un programma al femminile”

Maria Teresa Ruta, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione privata, ha parlato a Twikie dei suoi progetti e delle idee future: “Mi piacerebbe realizzare e condurre un programma di informazione femminile” – afferma la mamma di Guenda Goria – .