X


Massimo Giletti sul suo futuro in tv: “Peserà il mio senso di libertà”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Interviste
foto di Massimo Giletti preoccupato

Massimo Giletti sul suo futuro: “In tv peserà il mio senso di libertà”

Massimo Giletti, conduttore del programma Non è l’arena su La 7 dal 2017 e personaggio televisivo di un certo spicco, affronta il tema legato al futuro. Giletti in carriera è stato protagonista di tante esperienze ed avventure differenti tra di loro e per questo si è sempre detto curioso di scoprire e sperimentare nuove case. Da un metro di giudizio però non si scappa ed è la libertà di manovra. Nel curriculum di Giletti, tra i tanti progetti e programmi condotti troviamo 30 anni di vita passata in Rai all’attivo. Il popolare giornalista ha voluto affrontare il tema Fedez in un’intervista rilasciata a La Stampa:

C’è stata l’abilità da parte di Fedez di saper trasformare in evento una piccola cosa di cui nessuno si sarebbe mai occupato. Fedez è bravo a gestire il suo marketing personale ma in quanto artista deve parlare di ciò che vuole sul palco. Tv? Peserà il mio senso di libertà

Non è l’arena, Massimo Giletti: “Politici permalosi? Siamo noi che dobbiamo fare mea culpa”

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Stampa Massimo Giletti ha toccato un altro tema molto caldo, ovvero quello legato ai politici, che con molta frequenza rilasciano interviste e appaiono in pubblico: “Non direi che i politici siano permalosi, dovremmo farlo noi un mea culpa. Ormai ci sono politici che vogliono in anticipo le domande. Se ci dobbiamo appiattire meglio non averli però” – dichiara Massimo Giletti a La Stampa – .

Massimo Giletti: “Oggi la politica si fa per social e per slogan”

Massimo Giletti, che non sta vivendo giorni banali in seguito al leggero malore riscontrato, nel corso dell’intervista concessa al quotidiano La Stampa ha parlato dell’evoluzione del mondo politico: “Oggi la politica si fa per social e per slogan, forse anche noi siamo stati responsabili”.