X


Striscia la notizia, Michelle Hunziker anticipa: “Nuovo inviato”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Striscia La Notizia Michelle Hunziker

Michelle Hunziker anticipa su Striscia la notizia: “Ci prepariamo per un nuovo inviato”

Al timone di Striscia la notizia attualmente ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker, del tg satirico di Antonio Ricci che va in onda dal lunedì al sabato in access prime time fanno parte anche le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva ed i vari inviati. Ed a proposito di inviati Michelle Hunziker poche ore fa, ha anticipato con delle stories su Instagram che ci sarà un nuovo ingresso a Striscia la notizia:

“Ci prepariamo per un nuovo inviato.”

Non si tratta, tuttavia, di un vero nuovo inviato ma bensì di una nuova imitazione della showgirl italo svizzera che già in passato a Striscia la notizia ha vestito i panni di Marco Camisani Calzolari e Davide Rampello.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker annuncia: “In chi mi trasformerò? Provate ad indovinare”

Nel dettaglio Michelle Hunziker, in sala trucco insieme alla truccatrice e hair-stylist Laura Barenghi, con una calotta in testa e barba disegnata, ha annunciato:

“Ragazzi siamo di nuovo a questo punto. In che cosa mi trasformerai? Non lo dire non lo dire perché è una sorpresa. Con questa barbetta incolta potreste anche provare ad indovinare”.

La conduttrice di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, inoltre, ha anche fornito queste tre ipotesi sull’inviato che verrà imitato: Valerio Stafelli, Vittorio Brumotti e Luca Sardella.

Michelle Hunziker, messaggio su Instagram: “Viva l’Italia che riparte”

Alla fine Michelle Hunziker ha svelato e mostrato chi è l’inviato che imiterà questa sera a Striscia la notizia: Luca Sardella. Nel frattempo la showgirl, che di recente è rimasta spiazzata da una notizia, ha utilizzato i suoi social per lanciare un messaggio di speranza su questo periodo, in cui finalmente, dopo la pandemia, ci sono le prime aperture: “I ristoranti che lavorano, l’Italia che riparte.”