X


Mr Wrong-Lezioni d’amore, nuova serie. Ozgur: chi è il protagonista maschile

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Soap
Foto Ozgur Mr Wrong

Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Ozgur Atasoy: chi è il protagonista interpretato da Can Yaman

Venerdì è terminata DayDreamer, la soap con Can Yaman che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 per quasi un anno. L’attore, già noto al pubblico italiano per Better Sweet – Ingredienti d’amore, ha ottenuto un successo incredibile. Il pubblico ritroverà però Yaman in Mr Wrong – Lezioni d’amore, in onda da domani su Canale 5 alle 14:45. L’attore interpreterà Ozgur Atasoy, il protagonista assoluto detto anche “Signor sbagliato”. In Mr. Wrong il protagonista Ozgur è corteggiato da tantissime donne. Ma sarà una soltanto a fargli cambiare la visione dell’amore.

Ozgur Atasoy Mr Wrong: tutto sul protagonista della nuova serie con Can Yaman

In Mr. Wrong – Lezioni d’amore il protagonista Ozgur Atasoy appare come superficiale e donnaiolo. L’uomo lavora nei locali, fa il dj e cambia spesso ragazza, dimenticando puntualmente il nome il giorno dopo. La madre di Ozgur, interpretato da Can Yaman, è disperata, perchè vorrebbe vedere il figlio con una vita più regolare ma soprattutto innamorato. La donna in Mr. Wrong presserà il figlio affinché trovi una compagna e le faccia dei nipoti. Nelle prime puntate Mr Wrong (QUI le anticipazioni) Ozgur incontrerà una ragazza che di lì a poco lo porterà a mettere tutto in discussione.

Mr Wrong – Lezioni d’amore: il rapporto tra Ozgur e Ezgi

All’inizio di Mr. Wrong ci sarà l’incontro tra Ozgur e Ezgi, che non sarà dei migliori. I due si scontreranno e proveranno una forte antipatia reciproca. Ma per quanto Ezgi e Ozgur provino ad evitarsi finiscono sempre con l’incontrarsi di nuovo. I due protagonisti di Mr. Wrong – Lezioni d’amore diventeranno anche vicini di casa e stringeranno un patto. Lei dovrà fingere di essere la sua fidanzata, per aiutare Ozgur con le oppressioni della madre. Lui invece darà ad Ezgi delle lezioni per conquistare gli uomini. La protagonista Ezgi è interpretata da Ozge Gurel che parla di Can Yaman, con il quale c’è grande amicizia.