X


Mr Wrong-Lezioni d’amore, nuova soap. Ezgi: chi è la protagonista femminile

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Soap
Foto Mr. Wrong Ozge Gurel

Mr. Wrong – Lezioni d’amore, trama serie turca. Ezgi Inal: chi è la protagonista interpretata da Ozge Gurel

Conclusa la soap DayDreamer Canale 5 porta in tv un’altra serie turca, sempre con l’amatissimo Can Yaman. Si tratta di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, titolo originale Bay Yanlis, che promette risate e amori da favola. Al centro di Mr. Wrong ci sono Ezgi e Ozgur, interpretati da Ozge Gurel e Can Yaman. La protagonista Ezgi Inal è una ragazza semplice, grande lavoratrice e innamoratissima del suo fidanzato. L’inaspettato tradimento di quest’ultimo porterà la ragazza a mettere in discussione tutta la sua vita.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: il rapporto tra Ezgi e Ozgur

In Mr. Wrong – Lezioni d’amore l’incontro tra Ezgi e Ozgur non sarà dei migliori. I due, inizialmente, non si sopporteranno. Soprattutto perché Ezgi, dopo essere stata tradita dal fidanzato, avrà diffidenza verso tutti gli uomini. Inoltre Ozgur è quanto di più distante da lei: donnaiolo, vive senza pensieri e lavora per locali. Ma se nelle prime puntate di Mr. Wrong (QUI le anticipazioni) tra i due voleranno stracci, in seguito le cose cambieranno. In particolar modo Ozgur proporrà un accordo alla ragazza. Lei dovrà fingere di essere la sua fidanzata, per mettere a tacere la madre di lui che lo vorrebbe vedere fidanzato seriamente. Lui, in cambio, darà ad Ezgi lezioni di seduzione.

Mr Wrong Ezgi: nuovo progetto insieme per Ozge Gurel e Can Yaman

Non è la prima volta che Ozge Gurel e Can Yaman lavorano insieme. I due, infatti, avevano già condiviso il set di Better Sweet – Ingredienti d’amore. Per i due ritrovarsi in Mr. Wrong è stato piacevole, come ha rivelato Ozge Gurel recentemente. Quest’ultima, che interpreta Ezgi in Mr. Wrong – Lezioni d’amore, non è un volto nuovo di Canale 5. I telespettatori l’hanno vista in Cherry Season e in Better Sweet.