X


Tommaso Zorzi fa una gaffe all’Isola, Iva Zanicchi: “Cosa hai detto?!”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi gaffe

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi fa una gaffe: “Manco per il ca**o”

Questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata subito con un’elettrizzante prova leader in cui ha prevalso Isolde Kostner su Andrea Cerioli. Una volta finita la sfida al cardiopalma tra questi ultimi due, Ilary Blasi in studio ha chiesto di dire la propria ai suoi opinionisti. E a quel punto Tommaso Zorzi ha fatto una gaffe in diretta a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Alla domanda di Ilary Blasi se si sarebbe mai messo alla prova in questo gioco, Tommaso Zorzi, con il sorriso sulla bocca, ha risposto senza indugio alcuno: “Ma manco per il ca**o…” E Ilary Blasi ha subito cercato di ‘bippare’ l’opinionista: “Biiiiiiiip…”

Iva Zanicchi riprende Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “Ma cosa hai detto?!”

La gaffe di Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi ha lasciato di stucco anche la collega opinionista Iva Zanicchi. Difatti quest’ultima ha dapprima sgranato gli occhi incredula nel sentire Tommaso Zorzi fare una simile uscita, e successivamente l’ha ripreso: “Cosa ha detto!? Non si dice ca**o va bene?!” Uno sketch improvvisato tra Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che ha divertito molto il pubblico in studio, il quale ha applaudito di gusto.

Tommaso Zorzi fa un’altra gaffe su Andrea Cerioli a L’Isola: Ilary Blasi lo corregge

Ma questa non è stata l’unica gaffe della serata di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, il quale ha intervistato Drusilla Gucci a Il Punto Z. Difatti il ragazzo ha rivelato a Ilary Blasi che avrebbe tanto voluto vedere Andrea Cerioli vincere la prova leader perchè non avrebbe mai avuto questa soddisfazione, al contrario di Isolde. Ma a quel punto la conduttrice l’ha subito corretto: “Sei sicuro? Guarda che ha già vinto una volta eh…Nella prova Salvador…” Tommaso Zorzi non si è però scomposto più di tanto, limitandosi a dire: “Ok fa nulla…Avrei voluto comunque vedere Andrea leader…”