X


Tommaso Zorzi giurato a Drag Race Italia? È polemica: “Un affronto!”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi polemica

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi in giuria? Scoppia la polemica in rete: “E’ un affronto!”

Non c’è davvero pace per Tommaso Zorzi. Dal momento in cui TvBlog.it ha rivelato che quest’ultimo pare abbia lasciato Mediaset per approdare a Discovery per condurre un programma sul cross-dressing è scoppiato un vero e proprio putiferio sui social. A distanza di ore DavideMaggio.it ha poi dato qualche informazione in più su tutta questa faccenda riportando che questa trasmissione è Drag Race Italia e che Tommaso Zorzi dovrebbe essere nella giuria. Una scelta questa che poco è piaciuta a diverse persone, le quali hanno deciso di aprire una petizione sul sito change.org, nel tentativo di far cambiare idea a Discovery:

“Questo è un affronto a tutta la comunità LGBTQIA+ che aspetta da tanto tempo l’arrivo dello show di drag queen più famoso del pianeta…”

Ma quale sarebbe il motivo di questo affronto nello scegliere Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia? A pesare sono le polemiche legate a una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. In quella occasione ha avuto un atteggiamento particolarmente morbido con l’ospite Giorgia Meloni, la quale non si è certo mai battuta per i diritti civili: “Ha flirtato con la Meloni che rinnega ogni diritto alla comunità…”

Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia? Viene lanciata una petizione contro questa eventualità

Chi ha lanciato la petizione contro l’eventualità di vedere Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia ha poi elencato altri motivi per cui Discovery dovrebbe assolutamente cambiare idea. Difatti queste persone hanno dichiarato che Tommaso Zorzi non sarebbe adatto a ricoprire tale ruolo a Drag Race Italia anche per le sue presunte posizioni sulle persone del Sud Italia o su quelli che non sono alti quanto lui:

“Parla delle persone del Sud Italia come inferiori, quello che pratica bi-erasure, quello che che porta avanti i concetti di machismo tossico e definisce* “casi umani” le persone più basse di lui e che simpatizza con la destra estremista”

Accuse pesantissime alle quali al momento Tommaso Zorzi, il quale ha cenato ieri sera con Rosalinda e Andrea, ha preferito non rispondere.

Tommaso Zorzi: la petizione contro di lui ha già ricevuto centinaia di firme

C’è inoltre da segnalare che la petizione contro Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia in pochissime ore ha già ottenuto centinaia di firme. E c’è già chi si chiede se in qualche modo possa far tornare sul suoi passi Discovery qualora questa petizione contro Tommaso Zorzi ottenesse un grande successo. Chissà, intanto pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Tommaso Zorzi non faccia discutere.