X


Gilles Rocca deluso da Tommaso Zorzi: “Mi ha deriso! È poco professionale”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca

Tommaso Zorzi nel mirino di Gilles Rocca dopo L’Isola: “Ho scoperto che mi ha deriso”

Gilles Rocca è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Spesso e volentieri il ragazzo non ha avuto problemi a tirare fuori le unghie per difendersi dagli attacchi dei naufraghi e degli opinionisti. Celebre è stato tra l’altro lo scontro con Tommaso Zorzi. E a proposito di quest’ultimo Gilles Rocca si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Difatti quest’ultimo, nell’intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha dichiarato di aver saputo di essere stato deriso più e più volte da Tommaso Zorzi durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi, non facendo mistero di esserci rimasto assai male per via di questo suo atteggiamento:

“Tornato in Italia, tra l’altro, ho saputo dai vari video che Tommaso mi ha deriso più volte, e questo non l’avevo visto quando ero nel programma…”

Gilles Rocca punta il dito contro Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “Comportandosi così rischia di essere poco professionale”

Gilles Rocca, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi colto la palla al balzo per sferrare un’altra frecciata velenosa nei confronti di Tommaso Zorzi. Cosa ha detto? In pratica l’uomo, il quale ha ammesso che la sua esperienza a L’Isola dei Famosi è stata davvero dura, ha rivelato di credere che un opinionista dovrebbe essere super partes a ogni occasione e non spostare le folle in base ai suoi gusti perchè in questo modo rischia di essere poco professionale:

“Secondo me un opinionista dovrebbe essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti, altrimenti rischia di essere poco professionale…”

Tommaso Zorzi, che lunedì scorso ha zittito Daniela Martani all’Isola dei Famosi, gli risponderà per le rime?

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca su Awed: “Dopo aver discusso ci siamo ritrovati”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi fatto presente a Gilles Rocca che durante il periodo in cui ha partecipato all’Isola dei Famosi ha discusso spesso e volentieri con molti concorrenti, tra i quali Awed. E a quel punto Gilles Rocca ha dichiarato di aver sì discusso con l’influencer, ma per futili motivi:

“Tra noi c’è stato un periodo di lite per futili motivi, ma nelle ultime settimane ci siamo ritrovati e il nostro rapporto andava più che bene…”