X


Tommaso Zorzi prende una drastica decisione: “Accusato di…”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Fariba

Tommaso Zorzi si sfoga sui social: “Mi hanno accusato di essere omofobo”

Questi non sono stati giorni facili per Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo è tornato ad essere al centro dell’attenzione dei classici leoni di tastiera, i quali non si sono fatti tanti problemi a insultarlo e ad attaccarlo. In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha rivelato di aver scoperto che su twitter in queste ultime ore c’è anche chi ha puntato il dito nei suoi confronti accusandolo di essere addirittura omofobo: “Assurdo…Dopo che mi hanno accusato di essere pure omofobo direi che per oggi è davvero tutto…” Post questo corredato con un’emoji di una faccina sorridente. Ma gli attacchi e gli insulti su twitter sono stati talmente tanti da indurre Tommaso Zorzi a prendere una drastica decisione.

Tommaso Zorzi prende una decisione choc dopo gli attacchi degli hater: ecco cosa ha fatto

Come detto poco fa, Tommaso Zorzi ha preso una drastica decisione dopo gli attacchi e gli insulti subiti in questi ultimi giorni su twitter. Difatti Tommaso Zorzi, la cui presunta presenza in giuria nel programma Drag Race Italia ha creato non poche polemiche, ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosi follower di aver cancellato per sempre l’applicazione di twitter dal telefono, almeno non sarà più costretto a leggere centinaia e centinaia di insulti quotidianamente: “Ciaone…” Una notizia che poco è stata apprezzata dai fan di Tommaso Zorzi, i quali proprio su twitter hanno sempre avuto un canale preferenziale per parlare con lui.

Tommaso Zorzi confessa ai suoi numerosi fan: “E’ allucinante”

Successivamente Tommaso Zorzi ha voluto dare anche un consiglio ai suoi follower su Instagram. Difatti il ragazzo ha voluto consigliare loro di seguire l’inchiesta di Paolo Trincia disponibile sulla piattaforma Amazon Prime:

“Ragazzi sto guardando questo documentario che si chiama ‘Veleno’ con Paolo Trincia, che è veramente un grande…Guardatelo perchè è una storia allucinante…Ho i brividi…”

Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un ultimo video nelle sue storie su Instagram in cui si è mostrato sereno al fianco dei suoi amici a quattro zampe, asserendo di credere che la pet therapy serva molto per scacciare le negatività di questo momento.