X


Venus Club, Lorella Boccia svela: “Vuole essere una provocazione”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Interviste
Foto Lorella Boccia Venus Club

Venus Club programma tv, Lorella Boccia chiarisce: “Non è rivolto solo alle donne ma anche ai maschi”

Parte stasera Venus Club, il nuovo progetto televisivo di Lorella Boccia, che approda come conduttrice su Italia 1. Il nuovo programma tv Venus Club sarà tutto al femminile. Le due ospiti fisse sono Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Mentre ad ogni puntata di Venus Club si alterneranno volti femminili, a cominciare da Elettra Lamborghini, per continuare con Diletta Leotta e Anna Tatangelo. Prima della trasmissione Venus Club Lorella si è raccontata sulle pagine de Il Giornale. Qui Lorella Boccia ha parlato del suo programma tutto al femminile, in cui le donne si racconteranno liberamente. Poi ha aggiunto:

“Lo show non è rivolto solo alle donne ma anche ai maschi. La nostra vuol essere una provocazione. Un luogo dove le ospiti possono sentirsi a loro agio, scherzare, aprirsi e farsi capire meglio dagli uomini”.

Venus Club, Maria De Filippi ospite? Lorella Boccia: “Magari ci farà una sorpresa”

Il percorso professionale di Lorella Boccia ha avuto inizio con Maria De Filippi e, in particolare, ad Amici. Lorella è infatti un’ex allieva del talent, poi ballerina professionista e in seguito anche conduttrice del daytime. Adesso che per Lorella si stanno aprendo le porte di Venus Club molti sono i ringraziamenti rivolti alla De Filippi. Infatti Lorella Boccia fa una rivelazione sulla De Filippi e non esclude la possibilità che quest’ultima possa intervenire come ospite. “Magari ci farà una sorpresa” dice Lorella.

Lorella Boccia pronta per Venus Club ammette: “Mi faccio aiutare da Iva Zanicchi e Mara Maionchi”

Da sempre Lorella Boccia mostra un carattere frizzante e gioioso, pieno d’energia. Prima di Venus Club Lorella anticipa che le piace provocare e farsi provocare, anche nella vita. Si definisce “pazzerella” e dal suo programma c’è da aspettarsi di tutto. Al suo fianco ci sono Iva Zanicchi e Mara Maionchi, con cui Lorella si trova benissimo. Su di loro aggiunge:

“Dove non posso arrivare mi faccio aiutare da loro. Basta uno sguardo e ci pensano loro a osare quel che io non oso”.