X


Amadeus torna in prima serata: Figli delle stelle, Soliti Ignoti… e Sanremo 2022?

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Soliti Ignoti finisce stasera: da settembre Amadeus condurrà un’altra edizione e il nuovo show Figli delle stelle

Finisce oggi, sabato 5 giugno, l’edizione 2020/2021 di Soliti Ignoti-Il ritorno, il seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1 che Amadeus conduce con successo da tanti anni, andando in onda 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica. Quello di stasera non sarà, ovviamente, un addio, ma un arrivederci: Soliti Ignoti tornerà a settembre, come da tradizione, in un mese che quest’anno vedrà impegnato Amadeus anche in prima serata con un nuovo programma musicale, Figli delle stelle. Lo show in questione farà compagnia al pubblico di Rai1 per due serate, ma non si escludono più appuntamenti se gli ascolti saranno quelli sperati.

Amadeus e la prossima edizione di Soliti Ignoti: confermata la formula con concorrenti famosi o si torna al format originale?

Non sappiamo ancora se nella prossima edizione Soliti Ignoti tornerà alla versione originale, ossia con concorrenti non famosi, o se proseguirà con personaggi del mondo dello spettacolo che giocheranno per beneficenza. L’edizione che si chiuderà stasera, lo ricordiamo, da settembre a novembre del 2020 è andata in onda nel formato tradizionale: solo poche settimane prima di Natale si è deciso di cambiare il meccanismo e Amadeus ha iniziato ad avere colleghi del mondo dello spettacolo come concorrenti, i quali, come appena accennato, hanno sempre donato in beneficenza, ovviamente, i montepremi vinti. E anche in questa nuova versione Amadeus con Soliti Ignoti (che oggi chiuderà con i Me contro Te) ha portato a casa ascolti molto alti, dando non poco filo da torcere al diretto competitor Striscia la notizia.

Amadeus e i progetti della prossima statione televisiva: Soliti Ignoti, Figli delle stelle, L’anno che verrà… e Sanremo?

Oltre a Soliti Ignoti e Figli delle stelle, Amadeus nella prossima stagione televisiva dovrebbe ricondurre L’anno che verrà, il tradizionale spettacolo della sera di Capodanno, mentre proprio negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare in rete indiscrezioni che lo vorrebbero per il terzo anno conseutivo anche come conduttore di Sanremo. Sapremo sicuramente tutto con certezza appena verranno presentati i palinsesti Rai della stagione 2021/2022.