X


Can Yaman e la nuova soap: Mr. Wrong non bissa gli ascolti di DayDreamer

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Anticipazioni

Mr Wrong, la soap convince ma non troppo. Can Yaman: “Nostalgia di DayDreamer”

C’era grande attesa nell’aria per Mr Wrong – Lezioni d’amore, la nuova serie con Can Yaman nei panni di un donnaiolo in cerca d’avventure. L’obiettivo era di replicare il grande successo di DayDreamer, che l’anno scorso ha debuttato con quasi 3 milioni di telespettatori. Nulla da fare, almeno per il momento, per Mr Wrong che giornalmente oscilla tra 2 milioni di telespettatori o poco meno. Gli ascolti Mr Wrong sono comunque buoni se si pensa alla fascia oraria e al periodo estivo, ma i piani di Mediaset non sono andati come sperato. DayDreamer ha lasciato un segno sia nei telespettatori che nel protagonista. In alcune dichiarazioni riportate da DiPiù Tv, infatti, Can Yaman durante le riprese di Mr Wrong ha detto:

“DayDreamer sarà sempre speciale per me. E non nascondo che ne ho nostalgia”.

Can Yaman sul personaggio Ozgur Atasoy di Mr Wrong: “Mi sento libero e scatenato”

In questa nuova soap, dal titolo originale Bay Yanlis, Can Yaman interpreta Ozgur Atasoy, definito l’uomo sbagliato. Tutte le donne lo amano, ma lui passa con loro una sera e il giorno dopo non ricorda nemmeno il loro nome. Così finisce per avere una fila infinita di donne che lo detestano. A fargli cambiare idea, però, potrebbe essere Ezgi, interpretata da Ozge Gurel che ha fatto una rivelazione sul suo personaggio. Sono lontani i tempi del serio e romantico Can Divit di DayDreamer. Anche se con il nuovo personaggio Can Yaman si è davvero divertito. Sempre con delle dichiarazioni di DiPiù Tv l’attore ha detto:

“Ozgur ha delle caratteristiche che adoro. Interpretandolo mi sento libero e scatenato”.

Mr Wrong e Love is in the Air, sfida tra soap turche: Kerem Bursin conquista l’Italia

Oltre a Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) un’altra soap turca è da poco arrivata in Italia. Si tratta di Love is in the Air, che vede i protagonisti Eda e Serkan alle prese con ostacoli e amori tormentati. La storia funziona bene e molti tratti ricordano proprio quelli di DayDreamer. Ma a funzionare bene sono anche gli attori protagonisti: Kerem Bursin e Hande Ercel che, proprio sul set della soap, si sono innamorati davvero. Gli attori turchi, fino a due settimane fa sconosciuti in Italia, hanno già conquistato il pubblico. In particolare Kerem Bursin sta già facendo impazzire le fan italiane che, come mostrato da lui sui social, hanno già iniziato a mandargli regali.