X


Domenica In, anticipazioni puntata 6 giugno: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ricordo Fracci

Domenica In, ospiti puntata del 6 giugno: Mara Venier chiama Gessica Notaro

Domenica 6 giugno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e i suoi ospiti che ogni settimana si raccontano come da nessun’altra parte. Ma quali saranno gli ospiti di Domenica In del 6 giugno? A svelarlo ci ha pensato TvBlog: Gessica Notaro sarà ospite e protagonista di una lunga intervista a cuore aperto. Dopo aver svelato come sta e come sta procedendo la sua vita a Verissimo, la bella e coraggiosa Gessica Notaro è pronta a regalare un’emozione anche al pubblico della domenica di Rai1.

Mara Venier torna a parlare di Little Tony a Domenica In: tra gli ospiti anche Orietta Berti

Oltre alle emozioni che Gessica Notaro sarà regalare al pubblico di Domenica In, Mara Venier ha intenzione di tornare a parlare di Little Tony, il grande cantante che è da sempre nella memoria di tutti. Dopo averlo omaggiato la scorsa puntata con Pupo e Bobby Solo, questa domenica, oltre alla presenza della figlia di Little Tony (Cristiana Ciacci), ci saranno anche Orietta Berti, Edoardo Vianello e, appunto, Bobby Solo. Spazio, quindi, alla buona musica per un omaggio a tutto tondo a uno degli artisti più grandi che l’Italia abbia mai avuto.

Anticipazioni Domenica In, spazio covid: gli ospiti di Mara Venier

Non sarebbe una normale puntata di Domenica In senza lo spazio dedicato al covid: Mara Venier il 6 giugno, per parlare di pandemia, vaccini e quant’altro, avrà come ospiti il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, Luca Zaia, il direttore di Libero Alessandro Sallusti, Orietta Berti (che tornerà poi nello spazio dedicato a Little Tony). Per chiudere in bellezza, però, ci sarà anche il cantante Ron, che in studio presenterà il suo nuovo singolo Abitante di un corpo celeste. Nel frattempo Nicola Carraro ha fatto una confessione intima su sua moglie Mara Venier, che continuerà con Domenica In per tutto il mese di giugno.