X


Eleonora Daniele e gli ascolti di Storie Italiane: “Davvero tanto affetto”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 10 giugno

Storie Italiane, Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori: “Ci state dimostrando ogni giorno tanto affetto”

Anche oggi, giovedì 10 giugno 2021, come ogni mattina Eleonora Daniele con Storie Italiane ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 10.00 a mezzogiorno, con una puntata in gran parte dedicata alla vicenda di cronaca che da settimane sta tenendo banco in tutti i programmi d’informazione, ossia il caso di Denise Pipitone. E al termine dell’appuntamento odierno di Storie Italiane, Eleonora Daniele si è voluta rivolgere direttamente ai telespettatori sintonizzati su Rai1 ringraziandoli per gli ottimi risultati che la trasmissione sta ottenendo tutti i giorni. Salutando gli ospiti che hanno partecipato alla diretta di oggi e dando la linea alla collega Antonella Clerici per una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, Eleonora Daniele ha chiuso Storie italiane dicendo al suo pubblico: “Vi ringrazio come sempre per l’affetto”.

Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori di Storie Italiane per gli ascolti: “Ogni giorno tanto affetto da parte vostra”

“Vi ringrazio davvero sempre per tutto l’affetto che ci state dimostrando” ha dunque detto Eleonora Daniele oggi chiudendo Storie Italiane (dove l’altro ieri si è commossa in diretta). Ha quindi ricordato che domani Storie Italiane sarà in onda ancora una volta a partire dalle 10.00 circa.

Storie Italiane, gli ascolti della puntata di ieri: quasi il 18% di share per Eleonora Daniele tra la prima e la seconda parte

Anche ieri, come spesso accade, Storie Italiane (dove Eleonora Daniele ha fatto una battuta sulla sua età) ha registrato un ottimo share che ha sfiorato quasi il 18%, con una media di telespettatori rimasta di poco sotto quota 1 milione. Le prossime settimane saranno le ultime due per questa edizione: il programma finirà infatti il 25 ma tornerà in onda per la nuova stagione entro la metà di settembre.