X


La vita in diretta, Alberto Matano sconvolto: “E’ clamoroso!”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano del 16 giugno

Alberto Matano sconvolto a La vita in diretta: “E’ clamoroso come la pandemia, invece di unire, abbia diviso”

Il maledetto coronavirus non si decide ad allentare la morsa. Proprio quando sembrava che la campagna vaccinale ci stesse garantendo una certa tranquillità, i casi gravi di effetti collaterali hanno fatto riprecipitare la popolazione in uno stato di incertezza e di sfiducia nei confronti dell’autorità scientifica. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, si è tornato a parlare di quanto potrebbe essere successo nel laboratorio di Wuhan, in Cina. Delle indagini, infatti, stanno cercando di accertare se sia potuto fuggire da lì il virus. Qualcuno, tra i più malpensanti, arriva a ipotizzare un principio di guerra batteriologica. Alberto Matano, senza spingersi a tanto, osserva sconvolto:

E’ clamoroso come questa pandemia anziché unire, diciamo, alla fine abbia molto diviso.

I Paesi del mondo, infatti, appaiono sempre più scettici tra loro.

La vita in diretta, Alberto Matano stempera: “Adesso tiriamo un sospiro di sollievo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, dopo essere sembrato sconvolto dai conflitti che il coronavirus ha scatenato tra i Paesi del mondo, Alberto Matano ha voluto stemperare l’atmosfera introducendo il grande appuntamento calcistico di stasera. Queste le sue parole:

Adesso tiriamo un sospiro di sollievo. Stasera saremo tutti su Rai1 a seguire la nostra nazionale perché c’è un nuovo match: stasera ospitiamo la Svizzera.

Lo sport, in questo momento difficile, può sicuramente essere una valvola di sfogo dai cattivi pensieri. Forza Italia!

Alberto Matano sulla nazionale italiana: “Potremmo qualificarci all’Olimpico”

Di recente, Alberto Matano si era espresso sullo stile di Barbara d’Urso alla conduzione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il conduttore, volendo chiudere con un’atmosfera distesa, ha ricordato ai telespettatori un traguardo molto vicino alla nazionale italiana di calcio:

Potremmo qualificarci questa sera allo Stadio Olimpico.