X


Mara Venier e l’operazione ai denti andata male: l’affetto dei nipoti (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier operazione denti incubo

Mara Venier e il problema ai denti: il post dedicato ai nipoti Giulio e Claudio nelle storie di instagram

Periodo difficile, per le ragioni che tutti conosciamo da giorni, quello attuale per Mara Venier, reduce dall’operazione ai denti purtroppo non andata come previsto. Un problema di salute che l’ha gettata nello sconforto ma che, come spiegato dal marito Nicola Carraro in un’intervista uscita nei giorni scorsi, fortunatamente è risolvibile anche se richiede molto tempo. Non ha più pubblicato post su instagram Mara Venier dopo quello di qualche giorno fa con il quale ha raccontato per filo e per segno ciò che le è successo, ma continua ad aggiornare, però, le sue storie, dove alcune ore fa ha condiviso un breve video nel quale si vede una foto che la ritrae con i due nipoti, Giulio e Claudio, rispettivamente figli di Elisabetta e di Paolo (non possiamo allegare tale video all’articolo essendo, appunto, una storia di instagram).

Mara Venier e l’affetto di amici e colleghi dopo l’operazione ai denti andata male

Intanto continuano per Mara Venier i messaggi d’affetto da parte di amici e colleghi del mondo della televisione: l’ultimo a mandarle un grande abbraccio è stato Alberto Matano ieri alla fine de La vita in diretta, al quale si è associata Katia Ricciarelli, presente in studio come ospite, da sempre grande amica di Mara Venier.

Domenica In domani non andrà in onda, al suo posto ci sarà la partita: Mara Venier tornerà il 20 giugno

Intanto, come si sa già da tempo, domani Domenica In non andrà in onda a causa della partita, ma Mara Venier tornerà sicuramente più forte di prima il 20 giugno: il marito Nicola in una recente intervista si è detto infatti sicuro che riuscirà a condurre le ultime due puntate di questa edizione di Domenica In.