X


Mara Venier, stop a Domenica In? “Non ce la faccio. Sto malissimo”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier operazione denti incubo

Mara Venier annuncia lo stop di Domenica In? “Non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi”

Purtroppo le condizioni di salute di Mara Venier dopo le due operazioni (una ai denti, per un impianto, e l’altra per rimuoverlo) sono peggiorate, come ha annunciato lei stessa al Corriere.it:

“Sto malissimo. E’ un incubo che mi ha cambiato la vita”.

Viste le sue condizioni di salute, Mara Venier ha annunciato lo stop di Domenica In? “Non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi”. Domenica 13 giugno il programma di Mara Venier non andrà in onda per far posto agli Europei di Calcio, ma neanche la prossima settimana andrà in onda. Spera di poter tornare in onda il 20 giugno, anche per rassicurare i suoi numerosi spettatori che si sono riversati sul suo profilo social per supportarla con una marea di messaggi d’affetto.

Domenica In, retroscena di Mara Venier: “Avevo attacchi di panico e piangevo in camerino”

Come abbia fatto Mara Venier ad andare in onda domenica 6 giugno rimane un mistero per molti spettatori, ma a spiegarlo ci ha pensato lei stessa al Corriere.it: “E’ stata durissima perché avevo attacchi di panico ed ero in lacrime con il direttore di Rai1, che mi dava coraggio. Sono andata in onda sperando di riuscire a superare il trauma”. Il pubblico di Domenica In si è da subito preoccupato e dovrà attendere forse il 20 giugno per rivederla in onda dopo l’operazione ai denti che le ha stravolto la vita in peggio.

Mara Venier dopo le operazioni ai denti confessa: “Il crollo psicologico è vicino”

Sempre Mara Venier ha confessato che in questo momento così delicato della sua vita preferisce stare da sola, e che neanche la presenza del suo nipotino adorato potrebbe alleviare il suo dolore. Riesce solo a stare con il dottor Valentini e la sua equipe, che riescono a consolarla. “Sentono che il crollo psicologico è vicino ha ammesso Mara Venier dopo le operazioni ai denti, “ne ho passate tante, ma stavolta faccio fatica a riprendermi”.