X


Mr Wrong, anticipazioni 7 – 11 giugno: l’accordo tra Ezgi e Ozgur

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Soap
foto Anticipazioni Mr Wrong

Anticipazioni Mr Wrong 7 – 11 giugno, trame prossima settimana: Ezgi incontra l’ex

Una nuova settimana di Mr Wrong – Lezioni d’amore è pronta a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. La prossima settimana il rapporto tra Ozgur e Ezgi subirà alcuni alti e bassi ma, allo stesso tempo, i due legheranno molto di più. In Mr Wrong anticipazioni più volte Ozgur aiuterà Ezgi nelle sue sventure quotidiane. Lo farà, ad esempio, quando la ragazza incontrerà il suo ex in un negozio di vestiti e ne resterà turbata. Per fortuna in quel negozio Ezgi andrà con Ozgur, che l’accompagnerà a fare shopping per consigliarle dei vestiti. Appena vedrà la scena di Ezgi con l’ex fidanzato Ozgur, in Mr Wrong, correrà in soccorso della ragazza. Fingendosi il suo fidanzato riuscirà ad allontanare l’ex e a rassicurare Ezgi.

Mr Wrong anticipazioni, trame dal 7 all’11 giugno: Ezgi vuole conquistare Serdar

Nei prossimi episodi Mr Wrong, ancora una volta, ad Ezgi ne capiteranno di tutti i colori. Più volte la ragazza tornerà a casa totalmente ubriaca e dovrà pensarci Ozgur a soccorrerla e a prendersi cura di lei. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che Ezgi vorrà conquistare a tutti i costi il dottor Serdar. Dopo aver combinato un disastro dietro l’altro si affiderà ai consigli di Ozgur. Inizialmente la strategia di Ozgur sembrerà non funzionare ma successivamente si dimostrerà vincente.

Mr Wrong Lezioni d’amore, anticipazioni 7 – 11 giugno: Ezgi e Ozgur fidanzati per finta

Nelle prossime puntate Mr Wrong, dopo alcuni tentennamenti, Ezgi deciderà di accettare l’accordo che Ozgur le aveva proposto. Lui continuerà a darle consigli sulle strategie per conquistare un uomo e lei si fingerà la sua fidanzata. Il patto nasce per mettere a tacere le chiacchiere e le pressioni della mamma di Ozgur. I due protagonisti di Mr Wrong, quindi, partono insieme per conoscere la famiglia di lui. Anche la mamma di Ezgi la pressa e le anticipazioni Mr Wrong svelano che Ezgi deciderà di fermarsi con Ozgur anche dalla sua famiglia.