X


Mr Wrong anticipazioni dal 29 giugno al 2 luglio: Ezgi perdona Ozgur

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Anticipazioni

Anticipazioni Mr Wrong dal 29 giugno al 2 luglio: Ezgi e Ozgur tornano insieme

Nonostante Ozgur si sia accorto dei suoi errori, dovuti alla mancanza di fiducia nei confronti di Ezgi, lei è irremovibile. Ozgur le tenterà tutte, perfino andare a casa dei genitori di Ezgi e affrontare loro, Ezgi e Serdar. Ogni tentativo sembrerà però inutile e la ragazza gli dirà addio. Tuttavia in Mr Wrong anticipazioni dal 29 giugno al 2 luglio le cose sono destinate a cambiare. Infatti Ezgi ammetterà ai suoi genitori il grande amore che prova per Ozgur. La protagonista di Mr Wrong dirà loro di voler portare avanti la relazione con Ozgur a tutti i costi, anche contro il loro volere. Nel frattempo gli amici di Ozgur e le amiche di Ezgi daranno una mano a risolvere la situazione. E ricreeranno la sorpresa romantica che Ozgur aveva preparato ad Ezgi per il compleanno.

Anticipazioni Mr Wrong 29 giugno – 2 luglio: Ezgi e Ozgur passano la prima notte insieme

Il lavoro degli amici dei due protagonisti di Mr Wrong si rivelerà vincente. Rivedendosi, e scoprendo cosa Ozgur aveva in mente per lei, Ezgi perdonerà l’uomo. I due in Mr Wrong anticipazioni dal 29 giugno al 2 luglio torneranno insieme e passeranno la serata con gli amici. Nel frattempo anche Deniz e Ozan si avvicineranno. Mentre Cansu riceverà la proposta di matrimonio di Levant, che il giorno dopo si tirerà indietro, incolpando l’alcool. Infine Ezgi e Ozgur passeranno la prima notte insieme e si risveglieranno abbracciati.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni da martedì 29 giugno a venerdì 2 luglio: l’arrivo di Tolga

Il sereno tra Ezgi e Ozgur non durerà a lungo. La coppia protagonista di Mr Wrong dovrà affrontare l’arrivo di Tolga, il cugino di Ozgur. Tra i due ci sono rancori passati e non ancora sanati. Il nuovo personaggio Tolga ne farà passare di tutti i colori ai due protagonisti. E non sarà l’unico perché le anticipazioni turche Mr Wrong svelano che un altro personaggio è pronto a creare scompiglio tra Ezgi e Ozgur. Intanto ci sono novità in arrivo per la soap: Mr Wrong cambia giorno dalla prossima settimana.