X


Ore 14, Milo Infante è tornato in onda: “Domani non ci saremo, ma…”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Milo Infante a Ore14

Milo Infante tornato in onda oggi eccezionalmente con Ore 14: “Domani non ci saremo, ma ci rivedremo lunedì prossimo”

Puntata speciale di Ore 14 oggi, lunedì 7 giugno 2021, come il titolo del programma lascia intendere trasmessa a partire dalle 14.00 su Rai2: Milo Infante, come anticipato ieri da TvBlog, è infatti tornato eccezionalmente per aggiornare i telespettatori sugli ultimi sviluppi legati alla vicenda di Denise Pipitone, che tiene banco ormai da settimane in tutti i programmi di informazione. Aprendo la trasmissione e presentando gli ospiti, Milo Infante a Ore 14 ha però sottolineato: “Domani non ci saremo. Torneremo lunedì prossimo, perchè andiamo in onda per tre lunedì”.

Chissà, magari poi torniamo in onda già domani

ha poi ironizzato sorridendo.

Ore 14 tornato in onda oggi con la prima di tre puntate speciali: Milo Infante e gli aggiornamenti su Denise Pipitone

La prima delle tre puntate speciali di Ore 14 (la cui stagione è finita circa un mese fa) ha avuto come ospiti alcuni dei volti che sono stati spesso presenti nel corso dell’edizione quotidiana trasmessa per tutta la stagione tv 2020/2021, come Monica Leofreddi, Roberta Bruzzone e Caterina Collovati: con loro e con altri ospiti Milo Infante ha ripercorso le ultime novità legate alle indagini sulla bambina sparita da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, con l’ausilio di documenti inediti, in particolare di una lettera con tanto di firma scritta da un testimone che ha chiesto di essere ascoltato dagli inquirenti.

Milo Infante tornato in onda con Ore 14: previsti tre appuntamenti pomeridiani e uno speciale in seconda serata

Oltre alle tre puntate speciali di Ore 14 in onda ogni lunedì da oggi al 21 giugno, secondo Blogo e Davide Maggio Milo Infante a fine mese sarà in video anche con una puntata particolare che dovrebbe essere trasmessa martedì 29 giugno in seconda serata, esattamente alle 23.00, sempre su Rai2, in attesa del ritorno a settembre.