X


Pago a Il Punto Z svela: “Temptation Island? E’ stato distruttivo”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto pago puntoz

Il Punto Z, Pago confessa: “Temptation Island è stato distruttivo”

Stasera Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha intervistato pure Pago, il quale ha fatto ascoltare in anteprima la sua nuova hit estiva. Il conduttore ha poi chiesto all’ex di Serena Enardu com’è stata la sua esperienza a Temptation Island. E l’uomo non ha fatto mistero che è stata assai distruttiva, soprattutto per il modo in cui è finita con la sua ex compagna:

“E’ stato distruttivo psicologicamente…Scavarsi dentro con il dolore è stato forte…”

Pago stasera a Il Punto Z da Tommaso Zorzi ha poi aggiunto che con il senno di poi non sa se terminerebbe quel suo percorso nei sentimenti a Temptation Island: “Non so se arriverei fino in fondo…”

Pago a Il Punto Z svela: “Ecco cosa non mi è piaciuto del GF Vip e di Music Farm”

Tommaso Zorzi ha poi domandato a Pago ospite stasera a Il Punto Z cosa non ha gradito nelle sue esperienze come concorrente del GF Vip e di Music Farm (quest’ultimo reality l’ha anche vinto). E l’ex di Serena Enardu, che ha rivelato che ci sarà anche nella prossima edizione de Il Torneo di Tale e Quale Show, ha risposto senza indugio alcuno di aver poco apprezzato la competizione, soprattutto nel momento in cui le persone cercano di screditare l’altro pur di andare avanti il più possibile nel gioco:

“La cosa più brutta è la competizione che si crea…Le dinamiche non mi piacciono…Non mi piacciono le persone che cercano di screditarti per andare avanti…”

Pago a Il Punto Z ha poi rivelato a Tommaso Zorzi, che stasera ha intervistato Elisabetta Gregoraci, che sono state comunque delle esperienze uniche nel suo genere.

Sanremo 2022, Pago ci sarà? La sua risposta a Il Punto Z

Tommaso Zorzi ha poi concluso questa sua intervista a Il Punto Z domandando a Pago se cercherà anche quest’anno di entrare nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. E il popolare cantautore di origini sarde ha immediatamente risposto affermativamente, asserendo:

“Mi riproporrò…Ho già una canzone pronta…il percorso c’è…”

Stavolta Pago riuscirà a convincere la commissione di Sanremo 2022?