X


Ballando con le stelle concorrenti, Raffaella Fico nel cast? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto raffaella fico pechino express

Ballando con le stelle 2021/2022, Raffaella Fico nel cast? Lei chiarisce: “Nessuna proposta”

Milly Carlucci e la sua squadra sono al lavoro per scegliere tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2021/2022. La prossima edizione inizierà in autunno e già sono stati svelati i primi nomi del cast. E in queste ore è uscita anche l’indiscrezione che vedrebbe Raffaella Fico nello show dal sabato sera. Sarà realmente così? L’ex concorrente del Grande Fratello che negli ultimi anni ha intrapreso una carriera musicale ha rotto il silenzio in un’intervista a RTL 102.5 News in cui ha smentito la sua partecipazione:

“Al momento non ho ricevuto alcuna proposta lavorativa.”

Ballando con le stelle prossima stagione, Raffella Fico smentisce la sua partecipazione: chi ci sarà nel cast

Raffaella Fico ha smentito la sua partecipazione nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Al momento non ha ricevuto alcuna proposta da parte di Milly Carlucci e dalla produzione ma non è escluso che non arrivi in futuro, tuttavia la showgirl non si è sbilanciata più di tanto se accetterebbe o meno una tale proposta. Invece, al momento altri nomi sono stati annunciati come più o meno certi nel cast di Ballando con le stelle 2021/2022. Ultimamente si è candidata Maria Teresa Ruta, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip mentre nei giorni scorsi è stato svelato il primo concorrente ufficiale.

Raffella Fico non sarà a Ballando con le stelle e annuncia i suoi prossimi progetti

Raffella Fico nella rubrica tenuta da Francesco Fredella oltre a sementire di essere nel cast della prossima edizione di Ballando ha anche annunciato i suoi prossimi progetti. La modella e showgirl ha presentato il suo nuovo brano “Mamacita Loca” che ha suoni latini ed elettronici e che si candida ad inserirsi tra le tante hit estive di quest’anno per far ballare gli italiani.