X


La Talpa, boom! Tommaso Zorzi e Stefania Orlando verso la conduzione? La smentita

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi

AGGIORNAMENTO: La fanpage instagram TheLifeof_insta ha appena smentito il rumor lanciato da Roberto Alessi inerente al fatto che Mediaset starebbe pensando di affidare La Talpa 2022 a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La suddetta fanpage ha riportato che Tommaso Zorzi è concentrato solo sulla sua nuova avventura a Discovery, mentre Stefania Orlando viaggia verso i lidi della Rai: “La notizia lanciata è priva di ogni fondamento…”

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando alla conduzione della prossima edizione de La Talpa? L’indiscrezione

Roberto Alessi ha una sua rubrica di gossip sul settimanale Novella 2000 in cui dà i suoi giudizi sui personaggi che più hanno fatto discutere in settimana. Sull’ultimo numero del magazine ha però colto la palla al balzo per lanciare una bomba sulla prossima edizione de La Talpa. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che Mediaset stia pensando di affidare a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando la conduzione della prossima edizione de La Talpa:

“Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa…”

Ci potrebbe essere seriamente la possibilità di vedere Stefania Orlando e Tommaso Zorzi conduttori de La Talpa 2022?

La Talpa nuova edizione, Roberto Alessi su Stefania Orlando: “E’ perfetta”

Roberto Alessi, sempre in questo sui intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole, ha poi voluto esprimere una sua opinione su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori della prossima edizione de La Talpa, qualora dovesse avverarsi questa indiscrezione che ha appena lanciato. E su Stefania Orlando, che ultimamente ha avuto un po’ di problemi con i suoi capelli, non ha avuto il minimo dubbio nel dire che sarebbe perfetta alla guida di un reality show come La Talpa 2022 (rumor hanno riportato che in lizza ci sarebbe pure Barbara d’Urso):

“Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul ‘tradimento’…”

Tommaso Zorzi nuovo conduttore de La Talpa, Roberto Alessi afferma: “Sa mettere da parte l’ipocrisia”

Successivamente Roberto Alessi, sull’ultimo numero di Novella 2000, ha poi voluto dire la sua su Tommaso Zorzi. E anche su quest’ultimo non ha avuto dubbi nel dire che sarebbe davvero perfetto nei panni del conduttore della prossima edizione de La Talpa, anche perchè spesso e volentieri a L’Isola dei Famosi ha preso un po’ le redini della situazione:

“Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per di più, forse all’Isola dei Famosi il conduttore era lui…”

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nuovi conduttori de La Talpa? Saranno loro a sostituire Paola Perego?