X


Carlo Conti emozionato: “Vi presento il nuovo arrivato in casa” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti casa

Carlo Conti felice, l’annuncio su instagram: “Vi presento il nuovo arrivato in famiglia, si chiama Gina”

Si sta finalmente godendo il meritato riposo Carlo Conti dopo le fatiche della stagione televisiva 2020/2021 durante la quale ha condotto ancora una volta Tale e Quale Show, ma anche la nuova edizione di Affari Tuoi, la seconda stagione di Top Dieci e altri spettacoli quali lo Zecchino d’oro e Con il cuore-Nel nome di Francesco. E mentre lavora per la preparazione dell’edizione 2021 di Tale e Quale, Carlo Conti si gode la vita familiare, sulla quale oggi ha annunciato una bella notizia su instagram: postando la foto visibile nel secondo paragrafo, ha scritto “Vi presento il nuovo arrivato in casa Conti!”. Trattasi, come si vede, di un cane, anzi di una cagnolina per l’esattezza, dato che subito dopo ha specificato che il suo nome è Gina.

Carlo Conti e l’arrivo della nuova cagnolina Gina. Francesca Manzini ironizza: “Assomiglia a Leonardo Pieraccioni”

A commentare la foto che Carlo Conti ha postato su instagram sono stati tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Francesca Manzini, che è stata peraltro concorrente a Tale e Quale Show nell’edizione dell’anno scorso. Francesca ha scritto sotto la foto del cane di Carlo Conti: “Somiglia a Pieraccioni!”, scatenando ovviamente l’ironia di tanti altri followers.

foto cane Gina

Carlo Conti al lavoro per la nuova edizione di Tale e Quale Show. A breve le repliche di Top Dieci?

Vita privata a parte, come già detto Carlo Conti è attualmente al lavoro per la preparazione di Tale e Quale Show 2021, dove pare vi saranno cambiamenti che riguarderanno la giuria ma anche i concorrenti. Intanto prossimamente potrebbe tornare in onda con le repliche della prima edizione di Top Dieci, che dovrebbero occupare la serata del venerdì tra luglio e agosto, assieme ad altri show (sempre in replica) come Canzone Segreta e The Voice Senior.