X


Chiara Ferragni Alessandro Cattelan, la bomba: scelti per un grande evento Rai?

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro cattelan chiara ferrigni

Eurovision Song Contest 2022, Chiara Ferragni alla conduzione? Parla Alberto Dandolo

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui riporta interessanti indiscrezioni sui personaggi del momento. E sull’ultimo numero del magazine diretto da Umberto Brindani il giornalista ha posto la sua attenzione sulla popolare influencer Chiara Ferragni. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la Rai vorrebbe tanto Chiara Ferragni alla conduzione della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà in Italia dopo tantissimi anni:

“La Rai pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022, che grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia…”

Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni alla conduzione della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest? L’indiscrezione

Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo, sempre in questa sua rubrica di gossip, dopo aver rivelato che la Rai vorrebbe tanto Chiara Ferragni alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Quale? In pratica il giornalista, il quale ha recentemente espresso la sua opinione sul ridimensionamento di Barbara d’Urso nella prossima stagione Tv, ha rivelato che la Rai vorrebbe alla conduzione della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest anche Alessandro Cattelan, il quale andrebbe così ad affiancare la moglie di Fedez:

Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini…”

Sarà vero?

Chiara Ferragni all’Eurovision Song Contest 2022? Dandolo: “Ecco perchè la Rai la vorrebbe”

Alberto Dandolo su Oggi ha poi rivelato anche i motivi per cui la moglie di Fedez pare sia stata scelta dalla Rai per condurre la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest al fianco di Alessandro Cattelan. Difatti l’Azienda Pubblica avrebbe messo gli occhi addosso su Chiara Ferragni, la quale è stata difesa da Fedez, perchè è riuscita a raccogliere consensi sempre più trasversali:

“Ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale…”

Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022?