X


Criminal Minds, Brewster sul revival: “Progetto morto”, ma sarà davvero così?

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds

Criminal Minds revival, l’attrice di Emily Prentiss choc: “Pensiamo che questo progetto sia morto”

Aveva tutte le carte in regola per diventare uno dei revival più veloci mai realizzati dopo la conclusione della serie originale, ma stando alle ultime indiscrezioni il sequel di Criminal Minds non si farà. In onda dal 2005 al 2020, per un totale di ben 15 stagioni, il poliziesco, appena un anno dopo dalla messa in onda dell’ultima puntata, aveva accarezzato l’idea di tornare sui teleschermi americani. Paramount+, infatti, aveva annunciato di aver intavolato delle trattative per realizzare una nuova serie che avrebbe riunito la squadra per indagare su un singolo caso suddiviso in dieci episodi. A far luce sul progetto, dopo mesi di silenzio, è intervenuta Paget Brewster. L’interprete di Emily Prentiss, rispondendo ad un tweet apparso sul suo profilo ufficiale, ha però spento l’entusiasmo dei fan con un lapidario: “Purtroppo, pensiamo che questo progetto sia morto”.

Anticipazioni Criminal Minds, Paget Brewster sul revival: “Vi farò sapere se ci saranno progressi”

Visibilmente dispiaciuta per l’epilogo dell’avventura nel cast di Criminal Minds, Paget Brewster ha quindi proseguito con il suo tweet sostenendo che la realizzazione del revival sarebbe, ormai, un lontano ricordo. Nonostante ciò, l’interprete di Emily Prentiss ha assicurato ai followers che in caso di improbabili aggiornamenti, i protagonisti annunceranno la notizia con gioia. Queste, infatti, le parole con le quali l’attrice ha concluso il suo breve ma esaustivo intervento:

Vi farò sapere se ci saranno progressi, ma sembra improbabile. Il che è un peccato.

Criminal Minds, Paramount+ smentisce Paget Brewster: “Il progetto è in fase di sviluppo”

Ma se la storica interprete di Emily Prentiss è apparsa abbastanza certa che il revival di Criminal Minds non si farà, un esponente di Paramount+ sembrerebbe aver smentito, almeno in parte, le dichiarazioni dell’attrice. Il portavoce ha infatti riferito all’attendibile sito TvLine che “il progetto è ancora in fase di sviluppo”.

A questo punto, considerate le posizioni diametralmente opposte, non ci rimane altro che attendere ulteriori comunicati. Nel frattempo, vi ricordiamo che la trama del revival di Criminal Minds, nel caso fosse confermato, è già stata resa nota negli scorsi mesi (QUI tutte le anticipazioni).