X


Eleonora Daniele, vacanze e lavoro: nuova sfida di Storie Italiane a settembre

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele estate

Eleonora Daniele tra vacanze e lavoro in attesa della prossima sfida di Storie Italiane da settembre

Si sta godendo finalmente il meritato riposo Eleonora Daniele, reduce dalle fatiche della stagione tv 2020/21, che si è conclusa venerdì 25 giugno, con l’ultima puntata stagionale del suo Storie Italiane e di tutti gli altri programmi del daytime di Rai1. Estate di relax ma non del tutto per Eleonora Daniele, al lavoro per la preparazione della prossima edizione di Storie Italiane, al via il 13 settembre, ancora una volta in onda contro l’ultimo segmento di Mattino 5 e la prima parte di Forum. Una sfida che si rinnova di anno in anno quella tra Eleonora Daniele e le colleghe Federica Panicucci e Barbara Palombelli, tutte e tre molto apprezzate e seguite dal pubblico.

Eleonora Daniele in vacanza con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta: estate di relax prima del ritorno di Storie Italiane

Lavoro a parte, come suddetto ora è tempo di relax per Eleonora Daniele (nei giorni scorsi provata per la morte di Raffaella Carrà), che di recente ha pubblicato sul suo profilo instagram la foto visibile in alto. Ha scelto di trascorrere le vacanze estive in Toscana con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta, come ha rivelato lei stessa in una delle ultime puntate di Storie Italiane.

Storie Italiane torna in onda lunedì 13 settembre: per Eleonora Daniele sarà la nona edizione consecutiva

Sarà la nona stagione per Eleonora Daniele alla conduzione di Storie Italiane quella che inizierà il 13 settembre: la trasmissione, lo ricordiamo, le è stata affidata nel 2013 con il titolo Storie Vere, diventato Storie Italiane dal 2017.