X


GF Vip 6 anticipazioni: nota soubrette nel cast? “Grande sorpresa a settembre”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Grande Fratello Vip 2021/22: Francesca De Andrè concorrente? “Grande sorpresa a settembre”

Oggi Francesca De Andrè ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. In questa occasione la giovane soubrette ha parlato della sua hit estiva e della sua storia d’amore con Giorgio Tambellini. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato se tornerà presto in Tv. E Francesca De Andrè non ha fatto mistero che proprio a settembre potrebbe esserci una grande sorpresa: “Non posso anticipare nulla per scaramanzia…” Successivamente Armando Sanchez le ha quindi chiesto se rifarebbe un altro reality dopo il grande successo ottenuto al GF di Barbara d’Urso. E anche in questa occasione Francesca De Andrè ha dato una risposta un po’ sibillina facendo capire che forse potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola: “Si, però adesso chiudiamo l’argomento, grazie…” Insomma due indizi potrebbero fare una prova: che Francesca De Andrè sia in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6? D’altronde le tempistiche del suo ritorno in Tv coincidono con il ritorno del GF Vip su Canale 5.

Franceasca De Andrè parla della sua storia con Giorgio Tambellini: “Le cose vanno a gonfie vele”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi chiesto a Francesca De Andrè come stanno andando le cose con il suo fidanzato Giorgio Tambellini. E la soubrette ha subito fatto presente che le cose stanno andando a gonfie vele dopo la crisi di mesi fa che ha fatto temere il peggio:

“Le cose vanno a gonfie vele…Con Giorgio ho un rapporto di grande complicità…Ci sto bene…”

Francesca De Andrè, che potrebbe essere in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, nel cui cast potrebbe esserci anche Manila Nazzaro, ha poi confidato al giornalista di Novella 2000 di star facendo grandi progetti con Giorgio Tambellini: “Al momento però vorremmo tenerli segreti…”

Francesca De Andrè confessa: “Con il papà di Giorgio Tambellini i rapporti sono buoni”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato a Francesca De Andrè come sono i rapporti con la famiglia del suo fidanzato Giorgio Tambellini. E la giovane opinionista di Barbara d’Urso ha dichiarato che i rapporti con suo suocero sono molto buoni: “I rapporti con lui sono buoni, ma quando sto con un uomo scelgo di stare con lui…Non compro il pacchetto ‘all inclusive’…”