X


GF Vip, Mercedesz Henger lo dice senza timore: “Se lo farei?”, la sua risposta

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Mercedesz henger gf

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Mercedesz Henger nel cast? “Paura, ma mai dire mai”

Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo per fare chiarezza sulla rottura con Lucas Peracchi. Difatti i due, dopo una lunga storia d’amore, hanno deciso di lasciarsi. La giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha poi chiesto alla figlia di Eva Henger se le piacerebbe partecipare alla prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. E la ragazza ha risposto di avere determinati timori al solo pensiero di partecipare al Grande Fratello Vip 2021/22 rispetto all’Isola dei Famosi, aggiungendo però che se dovesse arrivare la proposta la prenderebbe in seria considerazione:

“Mi fa un po’ paura perchè rispetto a L’Isola dei Famosi è una sfida più mentale che fisica…Ma mai dire mai…”

Mercedesz Henger concorrente del GF Vip 6? Alfonso Signorini le darà questa chance? Magari proprio nella casa più spiata dagli italiani potrebbe riflettere meglio sulla sua vita dopo la rottura con Lucas Peracchi.

Marcedesz Henger confessa: “Non tornerei mai con Lucas Peracchi”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Mercedesz Henger se tornerebbe mai insieme a Lucas Peracchi. E la figlia di Eva Henger, la quale ha rivelato perchè è finita con Lucas, ha risposto di non avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi perchè considera questa storia ormai un capitolo chiuso:

“Questo è un addio…Era arrivato il momento di chiudere, tirarla avanti non avrebbe portato nulla di buono…”

Mercedesz Henger, la quale potrebbe essere nel cast del GF Vip 6 insieme a tre principesse qualora dovesse arrivare la proposta di Alfonso Signorini, ha poi confessato di star cercando comunque di affrontare tutto con estrema positività: “E’ andata così, e adesso si gira pagina…”

Mercedesz Henger ai ferri corti con sua madre: “Continuo a non sentirla”

Eva Henger si è sempre opposta a questa storia d’amore tra sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi allontanandosi. Adesso la giornalista di Nuovo ha quindi chiesto cosa ha detto sua madre su questa rottura. Mercedesz Henger ha però rivelato che nonostante questa rottura continua a non sentire né vedere la madre:

“Lei ha tagliato i rapporti con me a causa di Lucas, mentre io l’ho fatto perchè non ritengo giusto il suo comportamento…”

Eva e Mercedesz Henger si chiariranno mai?