X


Mara Venier: “Mi hai aiutato a non cadere”, la lettera a Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Interviste
foto Mara Venier diretta interrotta

Mara Venier scrive a Maria De Filippi: “Mi hai aiutato a non cadere”

Anche oggi è uscito l’ultimo numero del magazine Novella 2000 in tutte le edicole italiane. E all’interno del settimanale diretto da Roberto Alessi i lettori hanno trovato una bella lettera di Mara Venier per Maria De Filippi. Difatti la popolare conduttrice di Domenica In ha deciso di scrivere alla sua collega e amica per farle capire quanta stima prova nei suoi confronti. In questa occasione Mara Venier le ha anche fatto sapere di aver apprezzato tanto la sua vicinanza nel momento più brutto della sua vita (la malattia della sua amata madre):

“Non dimentico quando stavo male perchè mia mamma non stava bene e tu mi sei stata vicina…Io ero a pezzi e tu mi hai aiutato a non cadere…”

Maria De Filippi, Mara Venier svela: “Grazie a Tu si que vales ho messo da parte le angosce”

Mara Venier, sempre in questa lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 e indirizzata a Maria De Filippi, ha poi ricordato il momento in cui è approdata a Tu si que vales nel ruolo di rappresentante ufficiale della giuria popolare. Per Mara Venier quello era un periodo complicato perchè la Rai le aveva chiuso la porta dopo le polemiche scoppiate sulla sua Domenica In:

“Sei arrivata tu, un soffio d’aria nelle mia vita, e mi hai offerto di venire con te a Tu si que vales…”

Mara Venier, che ha partecipato al grande show di Jerry Calà all’Arena di Verona per celebrare i suoi 70 anni, ha poi rivelato di essersi trovata davvero bene a Tu si que vales perchè ha avuto l’opportunità di tirare fuori il suo animo più scanzonato: “Potevo tirar fuori la mia anima più scanzonata e mettere da parte le preoccupazioni e le angosce…”

Mara Venier fa i complimenti a Maria De Filippi: “Brava, non ti sei mai fermata”

Mara Venier, in questa sua lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi, sulla quale ha svelato un retroscena Alessandra Amoroso. Cosa ha detto? In pratica Mara Venier si è voluta complimentare con la collega e amica per non essersi mai fermata con le sue trasmissioni neppure all’inizio di questa terribile pandemia: “Non hai mai interrotto una trasmissione…Amici è stato fatto senza pubblico, Uomini e Donne con il plexiglas e il distanziamento e così via…”