X


Stefania Orlando, confessione sorprendente: “E’ un grande orgoglio”, l’annuncio

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando protagonista di uno sketch con la mamma: “E’ un grande orgoglio”

Giornata di riposo in famiglia per Stefania Orlando, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha passato delle ore con sua mamma. Il tutto è stato ovviamente riportato sull’account Instagram della conduttrice, che si è prima recata in un bar per una colazione in famiglia, per poi proseguire il pomeriggio in relax. Stefania Orlando è stata protagonista di un momento che avrà sicuramente divertito i fan della ex concorrente del Gf Vip. Stefania, tramite una storia su Instagram, ha scherzato con la sua mamma, ricoprendola di elogi:

Mamma sei molto bella, te lo posso dire? Ma quanti anni hai si può dire? Io lo dico perché per me è un grande orgoglio, hai 86 anni così senza filtri perché tu te lo puoi permettere

ha dichiarato con il sorriso la bella Stefania Orlando sul proprio profilo social.

Stefania Orlando, giornata di relax: ecco cosa è successo

Anche Stefania Orlando si gode una giornata di meritato riposo in compagnia della sua mamma. La presentatrice, reduce dal grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip, si è concessa un pomeriggio di shopping insieme a sua mamma, svariando tra diversi negozi e provando nuovi look da sfoggiare magari in qualche prossima apparizione televisiva. E chissà che queste giornate di stop per Stefania non siano utili per ricaricare le pile in vista di qualche nuovo progetto. Ad ora non è dato sapersi dove vedremo Stefania Orlando nella prossima stagione televisiva.

Stefania Orlando si complimenta con l’Italia: “Siamo sul tetto d’Europa”

Stefania Orlando, protagonista di un discusso episodio nelle scorse ore, ha voluto esprimere un pensiero anche per l’Italia. La Nazionale italiana infatti ieri sera si è laureata campione d’Europa e la Orlando ha commentato il trionfo tramite Twitter: “Siamo sul tetto d’Europa, grazie azzurri”.