X


Stefania Orlando sbotta: “Ho un problema e sono disperata!”, cosa le è successo

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando

Stefania Orlando fa una confessione: “Oggi devo risolvere questo problema con i capelli”

Mattinata subito produttiva quella di Stefania Orlando. Difatti poco fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato su instagram una storia in cui ha voluto dare il buongiorno ai suoi numerosissimi follower. In questa circostanza ha rivelato che il tempo a Roma non è dei migliori, ma fa comunque tanto caldo. Successivamente l’amica di Tommaso Zorzi ha anche confessato di essersi alzata molto presto stamattina perchè vuole finalmente risolvere un problema legato ai suoi capelli:

“Oggi devo andare a vedere se risolvo una volta per tutte i problemi con i capelli…Speriamo in bene…”

Un problema che a quanto pare si trascina ormai da mesi.

Stefania Orlando ammette: “Ho un problema con i capelli e sono disperata”

Successivamente Stefania Orlando non ha fatto mistero di essere abbastanza irritata per questo problema perchè tutte le volte i vari parrucchieri dove è andata non gliel’hanno mai fatti come avrebbe voluto. Per tale ragione la moglie di Simone Gianlorenzi, che ieri ha fatto gli auguri alla mamma per il suo compleanno, ha confessato di essere disperata:

“Non me li fanno come li voglio…E questo mi fa disperare…”

Poco dopo Stefania Orlando ha pubblicato un altro video su instagram in cui si è limitata a sbuffare facendo ben capire di essere assai stufa di questo problema. Oggi riuscirà a risolverlo una volta per tutte?

Stefania Orlando raggiunge un nuovo record: il video di Babilonia arriva a 1 milione di views

A prescindere dai vari problemi legati al suo look, questo è un giorno molto importante per Stefania Orlando. Cos’è successo? Molti suoi fan le stanno mandando decine e decine di messaggi su tutti i social per farle i più sinceri complimenti per il traguardo che è riuscita a raggiungere: ben 1 milione di views con il video Babilonia su YouTube. Ovviamente Stefania Orlando non ha fatto mistero di essere al settimo cielo cogliendo l’occasione per ringraziare tutti per il tanto affetto ricevuto.