X


Tale e Quale Show: Carlo Conti riceve un appello da una donna di Canale5

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Interviste
Foto Carlo Conti Zecchino d'Oro

Carlo Conti riceve un appello dall’ex velina di Striscia Shaila: “Vorrei mettermi alla prova”

Shaila Gatta (l’ex velina di Striscia la notizia) ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione ovviamente ha parlato della sua esperienza al tg satirico non facendo mistero di star già facendo progetti sul suo futuro. Difatti l’ex velina di Striscia la notizia ha confessato di voler continuare la sua carriera in Tv cogliendo la palla al balzo per fare un appello a Carlo Conti. Cosa ha detto? In pratica Shaila di Striscia la notizia ha rivelato che vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show:

“In passato ho fatto parte del corpo di ballo dello show di Carlo Conti, vorrei mettermi alla prova come concorrente nel talent mostrando a tutti i risultati dei miei studi di canto e recitazione…”

Shaila Gatta dopo Striscia la notizia approderà a Tale e Quale Show di Carlo Conti?

Shaila Gatta dopo Striscia la notizia ammette: “Voglio fare la conduttrice”

Shaila Gatta, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dopo aver rivelato di voler tanto partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show (nella giuria potrebbe esserci una rivoluzione), ha anche svelato un altro suo sogno nel cassetto. Di cosa si tratta? Shaila dopo Striscia la notizia vorrebbe tanto diventare una conduttrice vera e propria: “L’unica cosa che ho chiara nella vita è che voglio diventare conduttrice…” Intanto Shaila sta conducendo proprio in queste settimane la nuova edizione di Paperissima Sprint mostrando una bella verve. Che sia l’inizio di una lunga carriera come presentatrice?

Antonio Ricci di Striscia la notizia, Shaila Gatta svela: “Ecco il consiglio che mi ha dato”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Shaila Gatta se ha ricevuto qualche consiglio da Antonio Ricci di Striscia la notizia per la sua carriera. E quest’ultima, la quale è impegnata al momento alla conduzione di Paperissima Sprint, ha confessato senza tanti mezzi termini che Antonio Ricci le ha semplicemente consigliato di rimanere sempre se stessa perchè la finzione in Tv non paga mai: “Mi ha detto che la spontaneità è l’arma vincente e ti dà una marcia in più…”