X


Tommaso Zorzi ammette: “Ho avuto paura, volevo morire”, la sua confessione

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi rivelazione

Tommaso Zorzi racconta la sua serata al Luna Park: “Ho avuto paura, volevo morire”

Tommaso Zorzi sta passando questi giorni in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani. Ovviamente i due non mancano di aggiornare i fan su ogni loro spostamento. Stamattina proprio Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia sul social fotografico confidando ai suoi tanti follower di essere andato ieri sera al Luna Park insieme all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. E in questa circostanza non ha fatto mistero di essersi spaventato molto nel fare alcune giostre, tra le quali la casa degli orrori:

“Devo dire che sono molto pauroso…Abbiamo fatto la casa degli orrori e l’unico che urlava ero io…E poi in una giostra girante volevo morire…”

Tommaso Zorzi ha comunque ammesso di essersi divertito vincendo anche al gioco del tiro a bersaglio.

Tommaso Zorzi dà un consiglio ai suoi follower: “Staccatevi dal telefono perchè vi divertite di più”

Tommaso Zorzi, sempre nelle sue storie su instagram, dopo aver raccontato la sua serata al Luna Park non proprio facilissima perchè ha avuto paura in diverse occasioni, ha anche colto la palla al balzo per dare un prezioso consiglio ai suoi tanti follower. Cosa ha detto? Il fidanzato di Tommaso Stanzani, il quale è sempre al centro delle polemiche, ha dichiarato che ieri sera ha preferito lasciare a casa il telefono capendo che senza si diverte molto di più. Per tale ragione l’amico di Stefania Orlando ha voluto consigliare ai fan di fare la stessa cosa:

“Sono uscito e ho lasciato il telefono a casa…E devo dire che serve…Fatelo anche voi perchè vi divertirete di più…”

Tommaso Zorzi preso di mira dalle zanzare: “Sono pieno di punture”

L’influencer Tommaso Zorzi ha poi confessato su instagram che dal momento in cui ha messo piede in Sicilia è stato preso di mira dalle zanzare. Difatti Tommaso Zorzi ha mostrato i segni di queste punture, asserendo:

“Ma anche a voi quando vi pungono le zanzare vi vengono queste ‘cotolette’ qua? Le ho ovunque…”

Insomma pare che il suo sangue sia molto appetibile per le zanzare.