X


Amici 21, Anna Pettinelli non ci sarà? Lei replica: “I somari volano bassi”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Anna Pettinelli 6 aprile

Amici 21, fuori Anna Pettinelli? Lei punge e replica: “Non credete a tutto come i somari”

Manca poco più di un mese all’inizio di Amici 21 e tante sono le voci e le ipotesi che circolano in questi giorni. Solitamente le indiscrezioni intorno alla nuova edizione di Amici iniziano in autunno inoltrato, visto gli inizi previsti per metà novembre. Quest’anno, però, Amici inizia prima, precisamente a metà settembre. Ecco dunque che già da adesso la curiosità intorno al cast è molto alta. In particolare è sui professori Amici 21 che si sta discutendo di più. Tra nuovi arrivi, conferme e abbandoni ieri è saltato fuori il nome di Anna Pettinelli, con notizie tutt’altro che positive per i fan del programma. La voce vedeva Anna Pettinelli fuori da Amici 21 ma su Instagram è arrivata la sua replica.

“Non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi”

tuona la Pettinelli.

Anna Pettinelli ci sarà ad Amici 21? Lei conferma e tuona: “No fake news”

Non si è fatta attendere la smentita di Anna Pettinelli alla notizia di un noto settimanale circa la sua probabile uscita dal talent. In effetti tale notizia era apparso alquanto strana ed aveva fatto sobbalzare i fan del programma di Canale5. Infatti nei giorni scorsi si era data per certa, come professori Amici 21, l’esatta squadra della scorsa edizione. D’altronde squadra che vince non si cambia e Amici 20 è stato un grande successo. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’abbandono di Arisa, dopo una complicata trattativa, non ancora ufficializzata. Stessa sorte, per un attimo, è stata annunciata per la Pettinelli. Ma lei sui social non ci sta e replica:

“No fake news”.

Amici 21 professori, Anna Pettinelli non ha dubbi: “La gente parla troppo”

La notizia circolata sul suo conto sembra non essere andata giù ad Anna Pettinelli, che sui social non risparmia una dura replica.

“La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”

scrive l’insegnante di canto del talent di Canale5. Sembrerebbe dunque che Anna Pettinelli sarà ad Amici 21, confermata insieme a tutti gli altri docenti tranne Arisa. Al posto di quest’ultima subentrerà Lorella Cuccarini, che lascerà la cattedra di ballo a Raimondo Todaro.