X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero mostra alcune scene in anteprima (FOTO)

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni e trama, riprese sul Covid: Luca Argentero sul set

Le riprese Doc-Nelle tue mani 2 vanno avanti spedite e giorno per giorno i protagonisti mostrano pezzetti di backstage. Questa volta è Luca Argentero a fare un grande regalo ai fan, mostrando alcune immagini di Doc-Nelle tue mani 2 ai numerosi telespettatori della serie. Da quanto si evince dalle immagini i personaggi della serie stanno per affrontare la pandemia. Infatti le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 hanno già svelato che nella seconda stagione della serie di Rai1 si parlerà del Coronavirus. Anzi, il tema sarà al centro della trama Doc-Nelle tue mani 2 e le emozioni non mancheranno. In attesa di scoprire come verrà trattato il Covid in Doc-Nelle tue mani 2 Luca Argentero su Instagram si mostra in tenuta da pandemia.

“Work in progress”

scrive l’attore sotto la foto, visibile in basso.
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Luca Argentero mostra in anteprima immagini di Doc-Nelle tue mani 2: il Covid nella trama

C’è grande curiosità sulla trama Doc-Nelle tue mani 2, dopo il successo della prima stagione. Dopo aver raggiunto 9 milioni di telespettatori, collezionando ascolti record, Doc-Nelle tue mani 2 spera di replicare il risultato. Le premesse ci sono e la storia non verterà più soltanto sulla vita di Andrea Fanti (Luca Argentero) e sulle malattie più e meno comuni. A sconvolgere l’ospedale e lo staff medico sarà anche il Covid e si ripercorreranno le fasi della pandemia, dal primo paziente ad oggi. Non mancheranno inoltre i momenti difficili e in Doc-Nelle tue mani 2 uno dei personaggi potrebbe morire proprio per il nuovo virus. Intanto Luca Argentero mostra il set, con una foto visibile in basso. Qui si vedono barelle e bombole d’ossigeno nei corridoi, probabilmente per i troppi pazienti malati. Immagini a cui l’Italia, per mesi, è stata purtroppo abituata.
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Covid

Doc-Nelle tue mani 2 stagione, riprese in pausa: repliche ogni giovedì

Tutto il cast Doc-Nelle tue mani 2 oggi è stato al lavoro sul set prima delle vacanze. Infatti tramite stories alcuni attori hanno scritto che oggi è l’ultimo giorno di set. Non si sa ancora quanto tempo si fermeranno le riprese Doc-Nelle tue mani 2 ma sicuramente solo qualche giorno di agosto. Le riprese poi proseguiranno fino all’autunno, quando è prevista la fine dei lavori. Intanto Gianmarco Saurino fa una rivelazione che spiazza. In attesa della nuova stagione di Doc ogni giovedì, per tutta l’estate, Rai1 propone le repliche della prima stagione, alle 21:20.