X


Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non sopporta Adriana Volpe? Nuovo retroscena

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli non sopporta la collega opinionista al GF Vip? Spunta un nuovo retroscena

Il 13 settembre partirà l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, alla conduzione ritroviamo nuovamente Alfonso Signorini mentre come opinioniste ci saranno le new entry Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La due donne dello spettacolo già nei giorni scorsi hanno fatto parlare di loro per i presunti screzi ma adesso è spuntato un nuovo retroscena secondo il quale le due non si sopporterebbero proprio. A rivelarlo è il sempre informato DavideMaggio.it su cui si legge:

“C’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe.”

Insomma se queste sono le premesse si preannuncia un’edizione infuocata del GF Vip.

Grande Fratello Vip, malumori tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: rivelati i presunti motivi

La notizia di possibili screzi tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli uscita nei giorni scorsi sembra trovare conferma sul sito suddetto. Il giornalista Davide Maggio, infatti, non solo ha confermato l’indiscrezione ma ha aggiunto nuovi retroscena al riguardo, svelando anche i presunti motivi di tale acredine, che se veri sarebbero ridicoli.

“Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega”

si legge sul sito. In realtà la moglie di Paolo Bonolis, stando alle sue dichiarazioni soprattutto sui social ed alla varie frecciatine che lancia agli haters, sembra abbastanza intelligente, dunque è difficile credere che sia realmente la lunghezza delle gambe di Adriana Volpe il motivo dei malumori tra le due opinioniste del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? Indiscrezioni

Se Adriana Volpe e Sonia Bruganelli siano realmente ai ferri ai corti si vedrà a partire dal 13 settembre quando debutteranno nel ruolo di opinioniste del GF Vip di Alfonso Signorini. E proprio in prossimità del debutto Adriana Volpe ha iniziato il conto alla rovescia annunciandolo sui social.