X


Il paradiso delle signore 6, Umberto Guarnieri e la verità su Achille Ravasi

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Soap
foto Achille Ravasi Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuova stagione: cosa c’entra Umberto Guarnieri con la scomparsa di Achille Ravasi?

Manca sempre meno all’inizio della 6^ stagione de Il paradiso delle signore e dalle anticipazioni sulle puntate di settembre si scopre che al centro delle trame ci sarà la verità su Achille Ravasi (Roberto Alpi), che fine ha fatto l’avvocato? E cosa c’entrano Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) sulla sua scomparsa? Facendo un passo indietro nella scorsa stagione, Ravasi dopo aver sposato la contessa, ed essere partito in viaggio di nozze per gli Stati Uniti, è misteriosamente scomparso ma Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) dopo la morte del padre Arturo ha lanciato pesanti accuse nei confronti del commendatore e a fine stagione è partito per Parigi proprio per scoprire la verità su Achille Ravasi.

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni puntate di settembre: Cosimo scoprirà la verità su Achille Ravasi?

Dagli spoiler sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore si apprende che nella prossima stagione si scoprirà che cosa è realmente successo ad Achille Ravasi ma, tuttavia, non svelano molto. Invece, gli attori della soap in varie interviste hanno lanciato delle anticipazioni, Alessandro Cosentini, per esempio, che veste i panni di Cosimo Bergamini figlio dell’uomo d’affari Arturo, di recente ha rivelato che il Bergamini tornerà da Parigi non per amore di Gabriella ma per altri motivi:

“Tornerà per questioni legate agli affari del padre e ci sarà anche un sorpresa che non posso svelare.”

Insomma e se fosse proprio Cosimo a scoprire la verità su che fine ha fatto Achille Ravasi?

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Achille Ravasi è vivo o è stato ucciso?

Al momento le uniche certezze sulla scomparsa di Achille Ravasi sono che in questa vicenda c’entrano Umberto e Adelaide e che, quasi sicuramente, sarà Cosimo a scoprire la verità. Ma nel dettaglio cos’è successo all’avvocato: è ancora vivo o è stato ucciso? A questa domanda implicitamente ha risposto Farnesi in un’altra intervista: “Che cosa c’entra Umberto con la sparizione di quell’uomo. È colpevole di un omicidio? E poi, dopo la risoluzione del giallo, Umberto potrebbe tornare a privilegiare il suo aspetto di cinico imprenditore.” Da queste anticipazioni sulla stagione 6 de Il paradiso delle signore si scopre che se ne vedranno delle belle.