X


Mara Venier fa un chiarimento su Domenica In 2021/2022: “Ci sarà una piccola idea”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In maggio

Domenica In, anticipazioni prossima edizione: Mara Venier fa un chiarimento sui social

Mara Venier a settembre sarà nuovamente al timone di Domenica In per quella che sarà la sua tredicesima edizione. Ed in queste settimane la padrona di casa del programma festivo di Rai1 ha fornito delle anticipazioni su Domenica In 2021/2022, alcune sue dichiarazioni, tuttavia, sono state male interpretate. Si è infatti ipotizzato che Mara Venier possa dare più spazio nel suo programma a dei giovani talenti emergenti, una sorta di talent, insomma, sulla falsariga dei vari già esistenti ma le cose non stanno proprio così perché sui social la conduttrice ha fatto un chiarimento.

“Ci sarà una piccola idea…ma non è un talent”

ha precisato la conduttrice veneta con delle Instagram stories che poi ha aggiunto: “Nessun talent a Domenica In!!! Zia Mara.”

Mara Venier torna a settembre con Domenica In e chiarisce: “Non ci sarà nessun talent!”

Mara Venier tornerà in onda con la sua Domenica In a partire da domenica 19 settembre. Nella prossima edizione del programma del dì festivo di Rai1 ci saranno alcune novità che la conduttrice ha anticipato nei giorni scorsi. Si continuerà a tenere una finestra aperta sulla situazione del Covid in Italia, una volta al mese interverrà Don Mazzi con delle storie su temi social e ci sarà spazio per dei giovani talenti emergenti anche se come ha precisato la conduttrice non si tratterà di un vero e proprio talent.

Mara Venier confessa sulla sua salute: “Mi auguro di recuperare presto”

In attesa di ritornare in autunno con l’edizione di Domenica In 2021/2022, Mara Venier di recente ha fatto delle confessioni sulla sua salute, nei mesi scorsi infatti a causa di un’operazione ai denti andata male ha un nervo lesionato ed ha vissuto momenti di sconforto: “Sto prendendo le medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità.”