X


Alba Parietti, racconto drammatico a La vita in diretta: “Lo voglio dire…”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 22 settembre

La vita in diretta, Alba Parietti fa un racconto doloroso: “Ecco cosa mi ha detto una mia amica che lavora in ospedale”

Si è parlato, tra le altre cose, anche della vicenda del preside di Ferrara sospeso per aver associato il green pass ad Auschwitz nel talk che si è svolto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 22 settembre 2021, con il padrone di casa Alberto Matano che ha ospitato Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa, Giammarco Sicuro e non solo. E proprio commentando la vicenda in questione Alba Parietti ha voluto porre l’attenzione su quanto troppo spesso si sottovalutino ancora i rischi della pandemia, raccontando un episodio doloroso.

Una mia amica che lavora in ospedale mi dice che di notte continua a sognare le persone decedute alle quali ha coperto il volto con il lenzuolo…

ha affermato.

Alba Parietti, racconto toccante a La vita in diretta: “Ancora sentiamo parlare di no vax…”

Parlando, in particolare, del preside di Ferrara sospeso per aver associato il green pass ad Auschwitz, Alba Parietti a La vita in diretta (dove anche Alberto Matano si è espresso duramente su questa vicenda) ha poi dichiarato senza mezzi termini: “Penso che il preside in questione non solo non sia mai stato ad Auschwitz, ma non sappia neppure cosa siano le terapie intensive negli ospedali”.

La vita in diretta: Alba Parietti e la sua esibizione a Tale e Quale Show di venerdì sera

Si è poi voltato pagina a La vita in diretta, dove Alberto Matano sul finire della trasmissione ha mandato in onda il video dell’imitazione di Loredana Bertè che Alba Parietti ha fatto venerdì sera nella prima puntata di Tale e Quale Show, accusata da Malgioglio di aver stonato. Ridendo, Alba Parietti ha commentato: “Speravo non ci fosse il tempo per mandare in onda il video!”. E anche sui social Alba si è beccata qualche critica.