X


Barbara Palombelli torna sugli attacchi e si difende: “Vittima di ondata d’odio”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto_Barbara_Palombelli

Barbara Palombelli dopo le parole sul femminicidio si difende: “Vittima di ondata d’odio”

Le parole di Barbara Palombelli sul femminicidio hanno generato un’indignazione tale, soprattutto sui social di cui si parla da giorni. La conduttrice di Forum dopo la bufera e gli attacchi si è scusata per le infelici frasi ed adesso è ritornata a parlarne in un’intervista concessa a Rtl 102.5 dove oltre ha chiarire meglio quali erano le sue intenzione si è anche definita vittima di bullismo in rete.

“Bisogna anche imparare a capire cosa sta accadendo in questo paese dove, da un lato si pensa che sia diventato il paese più permissivo del mondo dove tutti possono fare tutto, dall’altro senza chiedere, senza chiarire si montano queste ondate di odio e di indignazione, di insulti”

ha ammesso Barbara Palombelli.

Forum, Barbara Palombelli e le frasi sui femminicidi: “Mi sono spiegata male e mi scuso”

Le frasi utilizzate da Barbara Palombelli durante una puntata di Forum in tema di femminicidi sono state sicuramente fraintendibili e ingiustificabili e per questo Barbara Palombelli si è già scusata a Quarto Grado. Adesso la conduttrice ha chiarito che le sue intenzioni erano totalmente diverse ma di essersi spiegata male:

“Quali comportamenti possiamo bloccare prima che la rabbia diventi violenza. E’ questo il tema che mi interessa, colpa mia se non mi sono spiegata bene, diverso è quello che poi si è scatenato.”

Insomma in estrema sintesi per Barbata Palombelli le sue parole inaspettate sul femminicidio, non erano mirate a rendere in un certo senso giustificabile, in caso di comportamento esasperante, l’uccisione di una donna ma al contrario a capire prima quali sono i segnali che possono portare ad un tale esito fatale.

Barbara Palombelli ed il paragone con Loretta Goggi: “Vittime dello stesso bullismo online”

Infine Barbara Palombelli ha chiuso il suo intervento nel programma radiofonico paragonando la sua situazione a quella di cui fu vittima di recente Loretta Goggi: “È come quello di cui è stata oggetto Loretta Goggi, una persona specchiata. E lo stesso bullismo online.”