X


Beautiful, anticipazioni puntate 4-9 ottobre: Eric Forrester sotto shock

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Eric Forrester senior

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Zende torna a Los Angeles

Nelle nuove puntate di Beautiful ne succederanno di tutti i colori. Gli sceneggiatori della soap americana hanno abituato i telespettatori a continui colpi di scena. Negli episodi di Beautiful di queste settimane sta tenendo banco la crisi di Steffy. La giovane fatica a riprendersi dopo l’incidente in moto. Vorrebbe altri antidolorifici ma Finn si rifiuta di prescriverglieli perché teme che ne possa diventare dipendente. Crisi profonda anche per Brooke e Ridge: la loro storia sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Le anticipazioni di Beautiful dal 4 al 9 ottobre rivelano che Quinn andrà nel panico quando Shauna le dirà che ha intenzione di rivelare a tutti una verità sconvolgente. Intanto Zende, nipote di Eric, torna da Parigi per condividere una notizia con la sua famiglia. Nei nuovi episodi di Beautiful Ridge spiegherà a Brooke i motivi che l’hanno spinto a prendere la decisione di risposare Shauna.

Beautiful, trame dal 4 al 9 ottobre: Eric scioccato dai misfatti di Quinn

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Eric ascolterà una videochiamata tra Quinn e Shauna e ne rimarrà scioccato. Carter e Zende si confrontano sulle loro vite. Zoe chiede notizie a Zende sul suo matrimonio con Nicole. Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn confesserà i suoi misfatti a Eric pregandolo di non saltare a conclusioni affrettate. Ma il patriarca di casa Forrester è deluso e scioccato da quanto messo in atto da sua moglie per distruggere il rapporto tra Ridge e Brooke. Nel frattempo Carter dà una buona notizia a Brooke e Ridge.

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: una visita inattesa per Quinn

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful rivelano che Quinn manderà un messaggio a Eric: vuole sapere se il suo matrimonio è finito. La Fuller intanto riceve una visita inattesa. Nelle puntate americane di Beautiful ci sarà un grande colpo di scena con il ritorno di Sheila.