X


Beautiful, trame prossime puntate: nuovi drammi in arrivo per Brooke e Hope

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: riassunto episodi precedenti

Beautiful continua ad andare in onda su Canale5 con immutato successo. Nelle puntate trasmesse questa settimana Steffy è apparsa sempre più in difficoltà a causa dei dolori dovuti all’incidente. Finn cerca di starle vicino in ogni modo ma Liam e Ridge non apprezzano il modo di fare del dottore. Steffy ha chiesto una nuova ricetta al dottor Finnegan ma questi si è rifiutato di fargliela e l’ha messa in guardia: potrebbe sviluppare una tossicodipendenza da farmaci. Ridge, dopo aver ascoltato una conversazione tra Bill e Brooke, è andato di nuovo in crisi. Nelle puntate precedenti di Beautiful Steffy ha reagito in malo modo quando Hope è andata da lei per comunicarle che non le avrebbe riportato Kelly quella sera. Tra Carter e Zoe sta nascendo un tenero sentimento: l’avvocato e la modella sono la nuova coppia della Forrester Creations!

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 settembre: brutte notizie per Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 19 settembre rivelano che Brooke riceverà una notizia scioccante: Shauna vuole risposare Ridge a Villa Forrester! Vinny, innamorato di Steffy, le farà un regalo: un orsacchiotto con dentro una scatola di antidolorifici. Nelle prossime puntate di Beautiful, Finn confesserà a Steffy di essersi innamorato di lei per cui non potrà più essere il suo medico. La ragazza lo bacerà con passione. Hope noterà la complicità tra Steffy e l’affascinante dottore. Thomas punzecchia Liam: è geloso del rapporto tra Steffy e Finn. Il ragazzo dice di essere solo preoccupato per la sua ex moglie nonché madre di sua figlia Kelly.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: un ritorno inaspettato sconvolge Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un omicidio sconvolgente: Sheila che si scoprirà essere la madre naturale di Finn verrà uccisa? Intanto, stando a rumors provenienti dagli Stati Uniti, un ritorno inaspettato potrebbe sconvolgere nuovamente la vita di Hope: si tratterà del padre Deacon Sharpe? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.