X


Detto Fatto, Bianca Guaccero interrompe Violante Placido: “Stai mentendo”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Violante Placido e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero interrompe Violante Placido a Detto Fatto: “Stai mentendo”

Violante Placido è intervenuta nella puntata di oggi di Detto Fatto per parlare della fiction Fino all’ultimo battito che la vede tra i protagonisti insieme a Bianca Guaccero. E quest’ultima all’attrice durante l’intervista ha fatto varie domande tra i quali se sia un tipo più sportivo o elegante. Violante Placido ha dichiarato di essere un tipo piuttosto sportivo ma Bianca Guaccero l’ha immediatamente interrotta affermando:

“Non è vero stai mentendo! Sul set eri sempre elegantissima e chic quindi il tuo concetto di sportivo è da capire.”

L’attrice, quindi, ha chiarito meglio il concetto dicendo di essere sportiva ma anche molto attenta alla moda.

Detto Fatto, Violante Placido rivela su Bianca Guaccero: “Nella fiction ha attinto dal suo lato dark”

Durante l’intervista a Detto Fatto, Violante Placido ha fatto una rivelazione su Bianca Guaccero e sul personaggio di quest’ultima nella fiction Fino all’ultimo battito Rosa:

“Bianca nella fiction è una vera dark lady è sicuramente ha attinto al suo lato dark.”

E l’attrice inoltre punzecchiata da Jonathan sui possibili flirt di Bianca Guaccero sul set ha ammesso: “Non lo so perché ci incrociavamo poco.” “Grazie per questa tua omertà” è stata la risposta ironica di Bianca Guaccero. Inoltre la conduttrice ha aperto la puntata di oggi scusandosi per dei problemi in studio.

Fino all’ultimo battito, Violante Placido svela a Detto Fatto: “Elena ha vissuto una serie di difficoltà”

Per quanto riguarda le anticipazioni su Fino all’ultimo battito, Violante Placido sul suo personaggio ha rivelato: “Elena è una donna limpida e romantica che crede nella famiglia molto propensa ad aiutare gli altri che però ha già vissuto una serie di difficoltà.” La prima puntata della nuova fiction con Bianca Guaccero, Marco Bocci e Loretta Goggi nel cast andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da giovedì 23 settembre.