X


È sempre mezzogiorno, ricette 27 settembre: i piatti della puntata di oggi

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto logo autunno E' sempre mezzogiorno

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di lunedì 27 settembre 2021: Antonella Clerici e le preparazioni di oggi

Si è aperta oggi, lunedì 27 settembre 2021, la terza settimana della nuova edizione di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici i suoi chef che ancora una volta hanno fatto compagnia al pubblico della prima rete all’ora di pranzo, fino al telegiornale delle 13.30. Come in tutte le puntate oggi a È sempre mezzogiorno sono state presentate ricette di vario genere: nel secondo paragrafo riportiamo una selezione di tali ricette, tratte da quella che è stata una puntata breve, essendo iniziata molto in ritardo a causa di una diretta speciale del TG1.

È sempre mezzogiorno, ricette di oggi 27 settembre: ecco cosa hanno presentato in diretta Antonella Clerici e i suoi cuochi

Di seguito, come anticipato nel paragrafo precedente, alcune delle ricette di oggi, lunedì 27 settembre, di È sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici e i suoi ospiti hanno proposto su Rai1 (per scoprire gli ingredienti con le relative dosi e la procedura per la preparazione basta cliccare sul titolo della rietta). Come anticipato nel primo paragrafo, oggi la trasmissione è andata in onda in versione ridotta, dato buona parte della sua fascia oraria è stata occupata da uno speciale del TG1. Ecco le ricette:

Cordon bleu di melanzane di Cristina Lunardini

Caramelle di Bud Spencer di Daniele Persegani