X


Eleonora Daniele, parole toccanti a Storie Italiane: “Ci state sempre accanto”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude con un ringraziamento speciale: “Voi da casa ci state accanto nelle nostre battaglie”

Si è chiusa con una lunga pagina dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 24 settembre 2021, l’ultima della seconda settimana della nuova edizione, con Eleonora Daniele che ha ospitato, tra gli altri, i colleghi Beppe Convertini, Maria Teresa Ruta e Francesco Fredella. E proprio alla fine dello spazio in questione, chiudendo la diretta, Eleonora si è rivolta ai telespettatori sintonizzati su Rai1 dicendo loro: “Ci state sempre accanto in tutte le battaglie che affrontiamo. Grazie davvero”.

Eleonora Daniele e il messaggio per il pubblico di Storie Italiane: “Siete telespettatori straordinari e attenti”

“Siete dei telespettatori straordinari e sempre molto attenti. Grazie di cuore” sono state le parole di Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi nella quale ha avuto come ospiti anche Dalila Di Lazzaro, che ha raccontato alcune violenze subìte in passato, e Maria Antonietta Rositani, la donna di Reggio Calabria che qualche anno fa è stata data alle fiamme dall’ex marito, fortunatamente salvandosi la vita dopo non poche sofferenze. Ad intervenire è stata inoltre Aida Yespica, che qualche giorno fa sempre a Storie Italiane ha raccontato in lacrime gli abusi subìti da bambina.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello alle donne: “Della violenza se ne deve parlare subito o ci si blocca”

“E’ importante parlare subito di una violenza subìta altrimenti poi ci si blocca” ha detto Eleonora Daniele a Storie Italiane alle donne in ascolto, commentando quanto raccontato da Maria Teresa Ruta, che in passato è stata vittima di un’aggressione, la quale non ha nascosto di averne parlato solo dopo vent’anni.